venerdì 31 gennaio 2014

Segnaliamo #25: L'occhio di Shahvani

Buon pomeriggio a tutti i lettori! Come promesso, oggi vi avrei parlato di tanti libri e quindi eccomi ancora qui. Questa volta aggiorno la nostra rubrica Segnaliamo, ospite di questa puntata un autore italiano che è riuscito ad autopubblicare il suo libro che, leggendo la trama, mi ha incuriosita parecchio e credo possa piacere ad alcuni di voi.
Potete trovarlo leggerlo gratuitamente! Quindi approfittatene! Vi lascerò in fondo al post, i link per scaricarlo.



Questa rubrica l'abbiamo voluta intitolare "Segnaliamo..." per lo scopo per la quale è nata. Sarà pubblicata ogni volta che qualche autore/autrice richiede una segnalazione della propria opera. Nasce, soprattutto, per aiutare i lettori a trovare sempre nuovi libri nostrani, i quali spesso vengono sottovalutati e allo stesso tempo per aiutare gli autori ad emergere e farsi conoscere. Spero vi possa essere di aiuto.


L'OCCHIO DI SHAHVANI

AUTORE: Andrea Lombardo
PAGINE: 203
GENERE: Fantasy

In un mondo in cui misteri e leggende fanno cadere un velo sulla realtà, Samuel, Samantha e Paul, giovani arruolati in marina, dopo essere venuti a conoscenza di un’isola misteriosa nell’Oceano Nero, un mare sconfinato e sconosciuto che si dice essere infestato da mostri, decidono di partire. Verranno presto a conoscenza di segreti tenuti tali da secoli, alleati che si riveleranno essere nemici e quattro amuleti racchiudenti dei poteri oscuri. Samuel verrà in possesso di uno di essi, l’Occhio di Shahvani, ma sarà presto cacciato dalla marina per aver infranto le loro regole sull’Oceano Nero. Scoprirà che i quattro amuleti racchiudono gli immensi e oscuri poteri di Shahvani, nonché lui stesso, creatura sconosciuta rimasta sigillata per oltre mille anni e deciderà di cercarli e distruggerli. Nicholas White, padre adottivo di Samuel e Samantha nonché ammiraglio della marina, inizialmente contrario alla missione di Samuel definita da lui stesso “suicida”, si dovrà ricredere non appena scoprirà che l’Occhio di Shahvani sarà la loro unica speranza – e arma – contro il nemico. Così, Samuel dovrà fare i conti con l’immenso e quasi incontrollabile potere dell’Occhio e con Vincent Roland ed Alexander Graves, i due uomini che gli daranno la caccia, mentre cercherà un modo di trovare gli altri tre amuleti e distruggerli una volta per tutte per impedire il risveglio di Shahvani, con l’aiuto dell’adorata e a volte fragile sorella, del fidato amico, del padre adottivo e di altri personaggi dal cuore puro che si uniranno alla sua causa. L’occhio di Shahvani è il primo capitolo di quella che sarà una trilogia fantasy settecentesca.



POTETE SCARICARLO DA QUI:
 http://www.ebookizzati.it/ebook-l-occhio-di-shahvani-andrea-lombardo-epubblica-idprd489370.html
http://www.epubblica.com/ebook/locchio-di-shahvani-103.aspx
http://www.ultimabooks.it/l-occhio-di-shahvani (qui potete trovare anche un'anteprima del libro)


2 commenti:

  1. Letto e recensito qualche tempo fa. Non mi era piaciuto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =O bene! xD appena ho 5 minuti, vedo a leggere la tua recensione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...