giovedì 13 novembre 2014

Flamefrost - L'ultimo respiro di Virginia Rainbow

Buongiorno carissimi lettori ^^ come state? Io oggi ho la giornata libera, perché oggi si inaugura l'anno accademico e quindi dovremmo andare ad ascoltare il rettore, ma io ne approfitto per stare a casa e studiare (giuro che studio!! xD).
Comunque oggi voglio parlarvi di un libro atteso da molti lettori, si tratta del capitolo conclusivo di una saga italiana self: Flamefrost dell'autrice Virginia Rainbow.
Vi ho già parlato dei libri precedenti: Flamefrost - Due cuori in gioco e Flamefrost - Insieme controcorrente.



FLAMEFROST 
L'ultimo respiro


AUTORE: Virginia Rainbow
PAGINE: 414
PREZZO: 17,90
DATA PUBBLICAZIONE: Ottobre 2014

Gered e Sarah si trovano in una situazione drammatica e nessuno può aiutarli. Rinchiusi nelle segrete dell’astronave madre con un peso enorme sul cuore, sembra che per loro sia perduta ogni speranza. Il Principe Nero affronta con coraggio ciò che il destino pare avergli riservato e non si dà per vinto, mentre Sarah si affida con fiducia a lui.
Nel frattempo alcuni personaggi inquietanti tramano nell’ombra per preparare una vendetta da tempo bramata e altri si svelano pian piano per ciò che sono davvero.
Le scene si spostano nello spazio, concentrandosi all’interno della Ghindar nei suoi corridoi bui così come nelle sale enormi e lussuose.
Il crudele Nardos, l’ambigua principessa Christin, il saggio maestro Fouler e l’amico Rain assumeranno un ruolo decisivo all’interno della storia, determinando con le loro azioni le sorti dei protagonisti. 
Capitolo conclusivo della trilogia Flamefrost, “L’ultimo respiro” contiene tutti gli ingredienti per una lettura irresistibile e avvincente, svelando finalmente i molti segreti contenuti nei precedenti volumi. Il lettore sarà portato a sorprendersi, a commuoversi, a vivere assieme ai personaggi le loro incredibili vicende momento per momento fino all’epilogo tragico e bellissimo.


L'AUTRICE: 
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora divide il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”; seguono “Flamefrost Due cuori in gioco” e “Flamefrost Insieme controcorrente”, primo e secondo capitolo della trilogia Flamefrost.


DOVE ACQUISTARE IL LIBRO?
Potete acquistarlo su diversi siti: YoucanprintAmazonIbs


Per qualsiasi informazione potete contattare direttamente l'autrice, vi lascio alcuni link utili...

Che ne pensate? Avete letto i libri precedenti?




5 commenti:

  1. scusate...ma è questo il post da commentare per il contest???

    RispondiElimina
  2. Penso che Sarah è una ragazza dolcissima e che capisco la sua chiusura dovuta ad una infanzia difficile..e la malinconia dovuta alla perdita di una persona cara. Anche io ho perso mia nonna diversi anni fa, ma a me sembra ieri: ho avuto solo con lei quella complicità amicizia amore comprensione che ci dovrebbe essere con la propria mamma. Dalla anaffettività o dalla mancanza dell'amore della propria madre e/o padre o di entrambi i genitori nella tenera età e/o da bambini, scaturisce il senso di disagio e di inadeguatezza, e ti fa sentire non degna di amore per tutta la vita: sono traumi e ferite difficili da guarire. Le persone come Sarah sono quelle la cui chiusura è sintomo di una gran fame di amore, ...sono quelle persone che di Amore ne hanno bisogno più di tante altre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra mi dispiace ma questo non è il post del blogtour, la mia tappa è il 20!

      Elimina
  3. ho scritto quello che sentivo..non so se ho fatto la cosa giusta e rispetto al tema giusto...più tardi forse lo capirò e semmai spero di riuscire a rimediare per andare avanti col tour :)

    RispondiElimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...