mercoledì 6 gennaio 2016

Anteprima: Vodka & Inferno - La morte fidanzata

Oggi doppio post ^^ non volevo aspettare oltre per mostrarvi questa anteprima! 
Ho ricevuto oggi l'email della casa editrice Milena edizioni con questa bellissima sorpresa *-* è stata rivelata la cover di Vodka & Inferno - La morte fidanzata, primo libro di una serie firmata da Penelope Delle Colonne. Una serie gotica che già fa parlare di sé, sono molto curiosa di conoscere questo nuovo mondo. Ma dovremo aspettare fino a Marzo, per poterlo leggere!!
Ancora mancano alcune info, come prezzo e numero di pagine, ma appena ne saprò di più, ve lo comunicherò ;)



Un meraviglioso capolavoro della letteratura gotica, una saga avvincente ed emozionante, una scrittura elegante ed evocativa. Una storia che amerete fin dalla prima pagina.

marzo in tutte le librerie e in digitale!
Il primo capitolo della Saga: La morte fidanzata

VODKA & INFERNO
La morte fidanzata
Vodka&Inferno parla di Frattaglia e Viktor. Entrambi scarti e scartati. Uniti da quell’amor che nulla crea e tutto distrugge. Di come morte e amore si confondono in un leggiadro vortice nella fredda Russia di fine Ottocento. Delle peripezie dei membri della felide famiglia Mickalov che subiscono una macabra trasformazione in upyr (vampiri) scoprendo pian piano le grottesche alchimie del mondo della notte. Di un Dottore della Peste governato e governatore. Viktor dà vita al suo impero di vodka, vendetta e sangue. Frattaglia costruisce burattini a sua immagine e somiglianza imitando l’Altissimo. E infine le loro mani si perderanno tra i baci degli altri, le madonne nere, i bimbi sperduti, i cosacchi di ghiaccio, il dottore d’amor malato, i figli di Caino e gli ululati lontani. Si ritroveranno mai? La morte fidanzata è il primo capitolo della saga Vodka&Inferno.




Potrete vedere il booktrailer qui

Link utili:


Che ne pensate di questo libro?
A me ispira parecchio *-*



9 commenti:

  1. Finalmente possiamo iniziare il conto alla rovescia, Marzo si avvicina ed io non vedo l'ora di perdermi tra le pagine di questo libro *w*

    RispondiElimina
  2. Finalmenre sono disponibili le anteprime! Marzo è dietro l'angolo, ma comunque troppo lontano, non vedo l'ora di poterlo leggere!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di poter finalmente aver tra le mani il libro di Penelope. Non vedo l'ora di perdermi tra il freddo e la neve della Russia.
    Sono davvero emozionata e smaniosa di leggerlo! <3

    RispondiElimina
  4. Io non credo di essere capace di attendere oltre! Non vedo l'ora di iniziare questa storia e di perdermi nelle strade di una Russia d'altri tempi.
    Aspetto la pubblicazione con entusiasmo!

    RispondiElimina
  5. Ormai sono anni che attendo emozionata questo momento. Non vedo l'ora di poter stringere fra le mani il libro cartaceo. Sono emozionata e allo stesso tempo un po' terrorizzata, è un libro meraviglioso, con una trama, uno stile e una filosofia meravigliosi. Non posso far altro che aspettare in trepida attesa!

    RispondiElimina
  6. Sarà sicuramente qualcosa di nuovo e avvincente, in attesa di poter finalmente conoscere i figli di carta di Penelope, non possiamo far altro che sopportare questi tre mesi e divorare il libro non appena sarà possibile acquistarlo!

    RispondiElimina
  7. Mamma mia ormai manca davvero poco a marzo! È tanto tempo che seguo Penelope e non vedo l'ora di poter avere tra le mie mani il suo libro!

    RispondiElimina
  8. Ormai manca davvero poco all’uscita e non sto più nella pelle. Non vedo l’ora di potermi immergere tra le sue pagine per ritrovarmi in compagnia di Viktor, Frattaglia e tutti gli altri personaggi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...