martedì 2 febbraio 2016

Novità HarperCollins - Febbraio 2016

Buongiorno lettori, oggi credo pubblicherò più di un post perché ho molte cose da mostrarvi in questi giorni!!
Inizio con delle novità della casa editrice HarperCollins Italia, precisamente i primi due titoli sono prossime uscite, precisamente arriveranno in libreria il 9 Febbraio. Invece l'ultimo è un cover reveal *-* si tratta di un thriller che uscirà il 31 Marzo!
A proposito di HarperCollins, ho finito ieri la lettura del primo volume di House of Crime, Investigation. Presto pubblicherò la recensione!

Inizio con il nuovo libro della mia amata Kristan Higgins!
Uno straordinario debutto nella General Fiction, un romanzo che vi stupirà firmato da una delle autrici più amate.

LA VERITÀ SU DI NOI
HarperCollins | 428 pp. | €14,90
Jenny Tate disegna abiti da sposa e dovrebbe quindi essere un’esperta di storie a lieto fine. Forse è per questo che dopo il divorzio ha continuato ostinatamente a essere amica dell’ex marito. E della sua nuova moglie. Forse la migliore amica che abbia mai avuto. No, non può andare bene, non è normale. No?
Per questo Jenny decide di lasciarsi Manhattan e il suo ex alle spalle e di trasferirsi nella propria città natale, Cambry-on-Hudson, poco distante da New York, dove si crogiolerà nella perfetta felicità di sua sorella Rachel e della sua splendida famiglia. Un piano niente male per ricominciare. Peccato che al suo arrivo, Jenny si trovi davanti l’apice di una crisi coniugale coi fiocchi: il marito perfetto ha una storia con una collega.

KRISTAN HIGGINS
 è un’autrice americana ai vertici delle classifiche di Usa Today e del New York Times, ha venduto oltre 400.000 copie in tutto il mondo. Il suo segreto? Lo stile unico, romantico e divertente, che rende ogni suo romanzo una commedia brillante dal sapore cinematografico, godibile e scacciapensieri. Proprio per questo è già stata definita dal pubblico italiano l’alternativa ideale a Sophie Kinsella e le recensioni dei suoi romanzi spopolano in rete.


--------------------------------------

Il secondo libro invece che vi presento oggi è il primo libro di una nuova trilogia firmata da Sarah Morgan. Si tratta della una serie romance contemporanea Puffin Island. 

LA PRIMA VOLTA PER SEMPRE
HarperCollins | €14,90

È un'estate di prime volte per Emily Donovan. Nel momento in cui mette piede sul traghetto che la porterà a Puffin Island insieme alla nipotina di cui ora si deve prendere cura, le è ben chiaro in mente che niente sarà più come prima e che la sua vita sta per cambiare drasticamente. Come potrà tenere al sicuro una creatura così fragile e indifesa come la piccola Lizzy? E come riuscirà a convivere con il panico irrazionale che l'assale di fronte all'oceano su un lembo di terra che ne è completamente circondato? Eppure, inspiegabilmente, l'isola comincia a operare la sua magia ed Emily, respiro dopo respiro, riscopre sicurezza, fiducia e serenità. E un uomo che le fa battere forte il cuore. A Ryan Cooper basta un solo sguardo per capire che la nuova arrivata nasconde più di un segreto in quegli occhi bellissimi e guardinghi, e meno ancora per riconoscere che l'alchimia tra lui ed Emily è fortissima. E pericolosa. Eppure il carismatico proprietario del locale yacht club sa di non avere scelta. Negare l'attrazione tra di loro è solo una perdita di tempo. Meglio abbandonarsi alla corrente di desiderio e vedere dove li porterà.

 La serie "Puffin Island" è composta da:
#0.5 - Playing by the Greek's Rules  
#1 - First Time in Forever (La prima volta per sempre)
#2 - Some Kind of Wonderful  
#3 - Christmas Ever After 

--------------------------------------

Infine come anticipato vi mostro una nuova cover reveal! Si tratta di un nuovo thriller dell'autrice Karin Slaughter. Ancora purtroppo non si sa molto sul libro, solo che uscirà il 31 Marzo




Che ne pensate di questi tre titoli?







2 commenti:

  1. Tutte interessanti queste uscite, soprattutto l'ultima! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì non vedo l'ora che esca, la cover è abbastanza inquietante xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...