domenica 14 febbraio 2016

Nuovi arrivi libreschi #2 - 2016

Buongiorno e Buon San Valentino carissimi lettori :) Come trascorrerete questa fredda giornata di febbraio? Riceverete qualche regalo? Noi oggi vi presentiamo i nostri ultimi arrivi e compere *-* L'amore per i libri  per sempre <3

Nuovi arrivi EZIO

I primi 3 libri che vi presento, sono stati acquistati dal sottoscritto qualche settimana fa al fantastico prezzo complessivo di 9 euro *-*

  

Volevo da molti anni leggere Il giovane Holden e finalmente ho avuto la scusa buona per farlo e spero di farvi leggere nei prossimi giorni la recensione su cui ho a lungo meditato. Gli altri due acquisti sono Il mercante di luce di Roberto Vecchioni (non ho mai letto nulla del cantautore e professore di letteratura e spero/credo che sarà una buona scoperta) e La ragazza dai capelli strani che ho comprato principalmente per curiosità non avendo mai letto nulla di Wallace. Avrò fatto bene? Spero proprio di si!

  

Vodka&Inferno, al momento in lettura, mi è stato mandato dalla casa editrice Milena Edizioni e mi sta conquistando pagina dopo pagina ^^ L'uomo di Marte invece è stato un premio molto gradito ricevuto in seguito alla partecipazione di un giveaway sul blog Penna D'oro. Insomma la fortuna ogni tanto becca anche me >.< Infine, Le vite anteriori mi è stato mandato dalla casa editrice Golem e speriamo non mi deluda!

Nuovi arrivi CHRISTY

Vi avevo mostrato poco tempo fa le nuove entrate, ma ecco che me ne sono arrivati altri *-* sono strafelice!! Nella foto mancano alcuni eBook, che vi mostro sotto. In più anche a me è arrivato Vodka&Inferno e lo sto leggendo anche io in questi giorni!!
Partendo da sinistra vedete i primi due volumi della serie House of Crime di Marie Force: Investigation e Justice, per i quali ringrazio infinitamente la HarperCollins per avermeli inviati. Il primo l'ho già letto (qui la mia recensione) e mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di iniziare il secondo. Il terzo, che non si vede bene, mi è stato inviato dalla casa editrice I sognatori e si tratta di Legami di Gianni Leoni. Poi vedete la bellissima cover di Anatomia di un cuore innamorato di Sara Mengo, libro inviatomi a sorpresa dalla Piemme e che ho già letto (qui la mia recensione) e che però purtroppo non mi ha convinta molto T.T 
Infine vedete l'ultimo lavoro di Tracy Chevalier, I frutti del vento che ho acquistato subito su MondadoriStore appena ho scoperto di poter acquistare il libro AUTOGRAFATO!! *-*

Guardate quanto è carino *-*

Infine come vi dicevo ci sono tre eBook che mi hanno mandato le autrici, che ringrazio tantissimo! E in più un eBook che ho preso gratis grazie ad una promozione *-*
I primi due sono il primo e secondo libro della serie Eleina di Valentina Bellettini. Ho già letto il primo, che mi è piaciuto troppo. Spero di scrivere la recensione.
Il terzo è Here di Rory Scorpitini, che penso e spero sarà una delle prossime letture. Infine l'eBook che ho preso gratuitamente sul sito di KoboStore, è Helena di Ornella Calcagnile.



Avete letto qualcuno di questi libri?
Quali sono i vostri nuovi arrivi?

6 commenti:

  1. Quanti bei libri! *_* Il libro di Vecchioni me l'ero persa, ma ho letto quasi tutto quello che ha pubblicato, perché mi piace davvero molto :) Ho finito da poco L'uomo di Marte e, anche se non è il mio genere, mi è piaciuto davvero molto :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. L'abbiamo preso entrambi a €4,90 *-* approfittane!!

      Elimina
  3. Nuova sostenitrice del blog, yay ! Hi, my name is Ronnie, anch'io ho un blog. Piacere di conoscervi, Ezio e Christy. Bellissimo blog, ben strutturato ..e poi mi avete incantata con tutto questo verde, sembra di essere in un bosco incantato (scusate il gioco di parole, è l'orario!)

    comunque di questi libri non ne conosco quasi nessuno, shame on me. che vergogna! però Il giovane Holden l'ho letto molto, molto mooooolto tempo fa ed è veramente una perla. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica :D benvenuta e grazie per il bellissimo commento!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...