mercoledì 10 gennaio 2018

WWW Wednesday #13

Cari lettori bentornati 💓oggi torna l'appuntamente settimanale che tutti aspettiamo con più trepidazione e che so piace a molti!! Anche io ogni volta vado a sbirciare le letture degli altri blog, perché mi piace sapere chi consiglia cosa oppure se qualcuno condivide le mie letture ^^
Ma passiamo alle mie letture, eccovi il mio WWW Wednesday!




What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?

Anche questa settimana tanti libri Giunti, ma d'altronde la nostra collaborazione ormai è consolidata e azzeccano sempre i miei gusti. I love Giunti! 
Ho iniziato questa settimana Le vite parallele di Antonio Fusco, un noir che segue la precedente serie delle indagini del commissario Casabona. Serie di cui avevo letto gli ultimi due libri (di tre) e che avevo apprezzato molto. Anche questa volta Antonio Fusco non mi sta deludendo. 
Se volete leggere le mie recensioni dei libri precedenti le trovate qui: La pietà dell'acquaIl metodo della fenice.




What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Settimana scorsa è stata molto fruttuosa, non solo ho letto due libri (cosa strana per me xD), ma soprattutto sono due letture FANTASTICHE! Direi quindi di aver iniziato benissimo questo 2018. 
Crossover di Kwame Alexander è un libro molto particolare, scritto tutto in poesia è una storia delicata e adolescenziale che entra nel cuore dei suoi lettori. Davvero molto bello!
The Hate U Give di Angie Thomas invece è per me un capolavoro. Ho già trovato una delle migliori letture di questo anno e sicuramente è una delle migliori letture di sempre. Un libro manifesto che con una semplicità pazzesca riesce però a farti capire tanto. 




What do you think you'll read next? 
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Se ci seguite su Instagram (come no? Rimediate: qui), avrete visto nelle stories che mi è arrivato ieri Fiori sopra l'inferno di Ilaria Tuti (Longanesi), un thriller dalle alte aspettative, considerato già uno strepitoso esordio. Quindi appena finirò la lettura in corso mi immergerò tra le pagine di questo. Non posso aspettare!



Che ne pensate delle mie letture?
Voi cosa state leggendo?

4 commenti:

  1. Ciao! Ho letto il libro di Fusco lo scorso anno(a novembre, mi pare) su consiglio della libraia e mi è piaciuto; non leggo praticamente nulla di noir, quindi non ho termini di paragone, ma il protagonista mi ha fatto affezionare davvero tanto a lui... E a volte basta quello! 😂
    Invece un paio di giorni fa ho terminato La trilogia della città di K di Kristof, e niente, non ci sono parole per descrivere il viaggio che ti fanno vivere quei tre romanzi...
    Ora sto leggendo Psicosociologia del maschilismo di Chiara Volpato e terminato quello vorrei leggere La sinfonia dell'addio di White, che mi ha regalato il mio migliore amico per Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle le tue letture, non li ho mai letti ma ne ho sentito parlare! Fammi sapere come sono :D

      Elimina
  2. The hate u give mi intriga ora ancora di più! Eccoti le mie letture ti aspetto http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/01/w-w-w-wednesdays.html?m=1#comment-form

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...