giovedì 18 gennaio 2018

Prossime uscite Nord editore

Buongiorno cari lettori, ormai siete abituati alle nostre anteprime, ebbene anche oggi ve ne mostreremo alcune davvero interessanti. Questa mattina vogliamo infatti parlarvi di due anteprime Nord editore che sono sicura faranno gola a molti di voi. 

Il primo libro è l'ormai noto Per sempre mia della mitica Jennifer L. Armentrout, che con questo romanzo autoconclusivo si cimenta in un genere nuovo per l'autrice, il thriller dalle tinte rosa. Quindi comunque non mancherà una nota romance per la quale l'abbiamo sempre amata. 
Il libro arriverà nelle librerie italiane il 25 Gennaio

PER SEMPRE MIA
Nord editore | 364 pp. | €18,00
Ti amo da sempre. Ti ho atteso per anni. Adesso non mi sfuggirai…
Dieci anni prima. Sasha sta per morire. Ha visto che cosa è successo alle altre vittime dello Sposo e ormai sono giorni che lui la tiene prigioniera. Ben presto, il killer ucciderà anche lei. Ma ecco che accade il miracolo… Oggi. Sasha era scappata il più lontano possibile dalla sua città natale, dove tutto le ricordava lo Sposo e le torture che aveva subito. Eppure adesso è stanca di nascondersi: il suo sogno è sempre stato quello di portare avanti il bed & breakfast di famiglia e lei ha intenzione di realizzarlo. Non appena rivede Cole, però, si rende conto che aveva anche un altro motivo per tornare… Cole non si è mai perdonato per quanto accaduto quella notte. Avrebbe dovuto accompagnare Sasha, invece l'ha lasciata andare a casa da sola. E lo Sposo l'ha rapita. Tuttavia, ora che il destino gli sta dando una seconda occasione, Cole è determinato a sfruttarla al massimo. E non si lascia scoraggiare nemmeno quando Sasha inizia a ricevere strane minacce e in quietanti telefonate anonime. Ma questa volta Cole riuscirà a proteggere la donna che ama o lo Sposo finirà ciò che aveva iniziato?


I guerrieri di Wyld. L'orda delle tenebre di Nicholas Eames invece arriverà nelle librerie l'8 Febbraio. Si tratta di un fantasy dallo stile classico ed epico. 

I GUERRIERI DI WYLD
Nord editore | 480 pp. | €20,00
Non è mai troppo tardi per salvare il mondo…
Il pacifco regno di Castia è stato invaso dall’orda di HeartWyld, un devastante esercito di orchi e mostri. Un tempo, Clay Cooper sarebbe stato in prima fla per combatterlo: lui e la sua banda di mercenari erano guerrieri straordinari e le loro imprese sono leggendarie. Ormai però sono passati vent’anni e i giorni di gloria sono fniti. La Castia è lontana e Clay deve pensare a proteggere la sua famiglia. Ma tutto cambia quando alla sua porta bussa Gabe, il loro vecchio comandante: la fglia è scappata di casa per unirsi alla resistenza castiana e Gabe deve salvarla. Anche perché l’unico modo per raggiungere la Castia è superare il Wyld, un luogo selvaggio e pericoloso, infestato da più orrori di quanti si possano immaginare. E Clay è costretto a rendersi conto della minaccia che incombe su di loro: senza rinforzi, la Castia è condannata e sarà solo questione di tempo prima che l’orda continui la sua marcia di morte. Ma nessuno è in grado di affrontare il Wyld. Tranne loro, gli unici ad averlo attraversato ed essere sopravvissuti per raccontarlo. Clay e Gabe non hanno dubbi: devono rimettere insieme la banda. Insieme, potrebbero diventare l’ultima speranza per l’intera stirpe degli uomini…

Che ne pensate di questi due titoli?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...