domenica 18 febbraio 2018

Nuovi arrivi libreschi

Buongiorno lettori, come la settimana scorsa eccomi con i nuovi libri ed eBooks che si sono aggiunti alla mia libreria. Come sempre fatemi sapere se ne avete letto qualcuno e scrivetemi anche cosa avete ricevuto/comprato anche voi 😊 Inizio subito, visto che sono davvero tanti! Bbuona lettura!



Iniziamo con i cartacei 😍 partendo da sinistra vedete L'uomo di gesso di C.J. Tudor (Rizzoli), gentilmente inviatomi dalla CE. Ho già letto questo thriller ed è fantastico, molto cupo e con qualche scena splatter ma davvero una bella storia, ve ne parlerò molto presto non temete! Continuamo con i thriller (visto che sono presa bene in questo periodo xD), ho comprato Il bambino silenzioso di Sarah A. Denzil (Newton Compton editori) poco tempo dopo la sua uscita sfruttando l'offerta del 25% sui libri Newton Compton. Non potevo farmi sfuggire questa occasione!
Segue Nostalgia del sangue di Dario Correnti (Giunti editore) che ormai conoscerete molto bene se avete seguito il mio diario di lettura. Ho concluso due giorni fa questo libro e mi è piaciuto molto, soprattutto ho apprezzato i protagonisti. Vi ricordo che appena pubblicherò la recensione, avvierò anche un giveaway 😉quindi tenete d'occhio il blog. Accanto vedete invece l'ultimo arrivato e forse è anche quello che più vorrei leggere - tipo immediatamente - si tratta di The sinner - La peccatrice di Petra Hammesfahr di cui vi ho parlato qui, appena lo avrò letto inizierò subito anche la serie tv perché mi ispira tantissimo! Ringrazio per questi due libri la Giunti perché mi dona sempre dei veri tesori 💓
Mentre Nati sotto la stessa stella di Alessandra Angelini è stato un altro acquisto fatto sfruttando l'offerta Newton Compton. Ho letto tempo fa il primo libro della serie (qui la mia recensione) e non vedevo l'ora di ritrovare i protagonisti e scoprire come prosegue la storia!! Infine altro acquisto è stato Regina rossa di Victoria Aveyard (Mondadori), un libro che da tanto aspetta in wishlist e che ho acquistato in versione economica per risparmiare, sebbene la versione con la copertina rigida sia molto più bella. Però hanno mantenuto comunque la cover quindi va benissimo!


Passando agli eBooks, sono un bel po' i titoli che ho aggiunto nel mio Kobo, anche perché non ve li mostro da un bel po'. 



I primi due titoli mi sono stati inviati dalla Newton Compton che ringrazio tantissimo e ringrazio anche le autrici per aver dato il mio nominativo. Si tratta di due recenti uscite molto interessanti: Tutto l'infinito del cielo di Angela Contini e La poesia dell'anima di Patrisha Mar, spero di leggerli presto e potervene parlare! Mentre È solo una storia d'amore di Anna Premoli (Newton Compton editori) e Mirror Mirror di Cara Delevingne (DeA) li ho presi gratuitamente grazie ai codici Vodafone Happy che mi hanno ceduto mia madre e il mio ragazzo. 
La trilogia di Alessandra Cigalino, mia grande amica oltre che ottima autrice, mi è stata inviata dalla Rizzoli che ringrazio, speravo di poter leggere questa serie da un bel po' e finalmente posso farlo!  I tre volumi sono in ordine: Gli occhi del tuo cuore, Un amore contro il tempo e Un cuore fantasma. Infine, L'abbandonatrice di Stefano Bonazzi mi è stato inviato dall'autore, quando ho letto la trama ne sono rimasta molto colpita, speriamo non mi deluda. 


Allora, conoscete qualcuno di questi libri?
Quale mi consigliate di iniziare presto?

4 commenti:

  1. Tra i cartacei io ho già letto "Regina rossa" e mi è piaciuto molto. Devo recuperare solo l'ultimo della serie. "The sinner" e "Il bambino silenzioso" mi mettono ansia!
    Tra gli ebook ti consiglio di leggere il romanzo della Delevingne perchè è davvero molto bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di iniziare anche io la serie della Regina rossa *-* mentre Mirror, Mirror credo che dovrò accantonarlo per il momento, perché devo recuperare altre letture.

      Elimina
  2. Ho in casa "Regina Rossa" e "Mirror Mirror" ma devo ancora leggerli :) anche io ho pubblicato ieri le mie new entry, se ti va di passare a sbirciare ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...