mercoledì 13 febbraio 2013

WWW Wednesdays #18

Buongiorno lettori! Le vacanze sono finite =( domani torno a scuola, perché passano cosi velocemente??? T.T

Oggi è Mercoledì ed è tempo di WWW Wednesdays ...




WWW Wednesdays è una rubrica americana ideata dal blog "Should Be Reading". Questa rubrica ha cadenza settimanale, precisamente il Mercoledì, come si può capire dal nome stesso.

La rubrica prevede di rispondere a tre domande, è molto semplice. 

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

PRIMA DOMANDA...
- Cosa stai leggendo?
Questo libro mi è stato mandato dalla casa editrice EIFIS per una recensione. Mi sembra un libro molto interessante, in grado di far ragionare e far comprendere i veri doveri di ogni uomo. 

In queste memorie di Radhanath Swami ondeggia un arazzo multicolore fatto di avventura, misticismo e amore. I lettori seguono Richard Slavin dalle periferie di Chicago fino alle grotte sull'Himalaya, mentre si trasforma da giovane alla ricerca di risposte in guida spirituale di fama mondiale. "Ritorno a casa" è l'intima descrizione di un percorso verso l'autoconsapevolezza e anche uno sguardo penetrante nel cuore di varie tradizioni mistiche e nelle sfide che ogni anima deve affrontare nel cammino verso l'armonia interiore e l'unione con il Divino. Attraverso pericoli mortali, la guida di yogi elevati e anni di viaggi nei luoghi di pellegrinaggio, Radhanath Swami alla fine raggiunge il cuore più intimo della cultura mistica dell'India e trova l'amore che stava cercando.


- Cosa hai appena finito di leggere?

Una lettura leggere e carina ^^ mi è piaciuto. Un pizzico di romanticismo non guasta mai. Non è assolutamente una storia mielosa, come credevo. Presto la recensione!!

-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Ancora non ho deciso, però sono indecisa tra un paio di libri. Vorrei iniziare la saga di Maurizio Temporis "Iris". Qualcuno di voi l'ha letta?

E voi cosa rispondete?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...