mercoledì 27 febbraio 2013

WWW Wednesdays #19


Oggi è Mercoledì ed è tempo di WWW Wednesdays ...




WWW Wednesdays è una rubrica americana ideata dal blog "Should Be Reading". Questa rubrica ha cadenza settimanale, precisamente il Mercoledì, come si può capire dal nome stesso.

La rubrica prevede di rispondere a tre domande, è molto semplice. 

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Prima domanda:
-Cosa stai leggendo?
Ho appena iniziato un libro mandatomi direttamente dall'autrice e ancora non sono in grado di sbilanciarmi (ho letto soltanto 20 pagine questa mattina!)

Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on. Le loro vite stanno per cambiare in modo definitivo. Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell'Antica Stirpe. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza... o la sua rovina, né può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come le tenebre. Un paranormal venato di fantasy in cui gli eventi si susseguono con i ritmi del thriller. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno è più al sicuro, i protagonisti stanno per essere soffocati dalle loro stesse esistenze. Ognuno di loro nasconde un segreto, nessuno può permettersi di fallire. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere. Se nulla è come sembra, come fai a prendere la strada giusta? Tu chi sceglieresti tra chi ti ha dato la vita e chi potrebbe togliertela? La risposta potrebbe non essere così ovvia.


-Cosa hai appena finito di leggere?

Ho appena finito di leggere un libro molto interessante accompagnato dall'ascolto di un cd musicale.. Nei prossimi giorni la recensione!

-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Già pronto sul comodino uno dei più bei capolavori di Sartre.

E VOI COSA RISPONDETE?







2 commenti:

  1. terminato tess dei d'urberville

    in lettura Touched di elisa amore il figlio della lowry

    leggerò penso hybrid e la figlia dei ricordi

    RispondiElimina
  2. Tess dei D'uberville sarà uno dei prossimi libri che leggerò. Come è stato?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...