mercoledì 24 dicembre 2014

Tutti i vincitori della Tombola 2014 e ringraziamenti!

Buon pomeriggio carissimi lettori e partecipanti. Oggi come promesso, vi scrivo tutti i nomi dei vincitori del nostro evento Tombola 2014, compreso il nome di chi è stato estratto nel sorteggio dei non-vincitori.

Intanto per chi se lo fosse perso, ieri pomeriggio sono stati estratti diversi numeri per la tombola, e si è proceduto ad oltranza finché non è arrivata la vincita della tombola.


La vincitrice è:


Virginia Rainbow
Potete notare come le mie linee per segnare si siano fatte sempre più storte xD scusate ma non ce la facevo più!


Complimenti alla vincitrice! Ma ci tengo a lasciarvi tutti i numeri usciti ieri, così chi non ha potuto seguire sa a che punto è arrivato, vi dico che in tantissimi siete arrivati vicini alla vittoria. 

(In ordine di uscita)

8 - 63 - 23 - 42 - 57 
43 - 6 - 13 - 19 - 35
68 - 29
54 - 87
3 - 18 - 67
39 - 10 - 82
72 - 52 - 24
26 - 61 - 16 - 69
59 - 73 - 30 - 49
78 - 70 41 - 21
51 - 80 - 77
48 - 74 - 88
38



Adesso contatterò tutti i vincitori, così che possiate decidere che libri prendere ^^ spero che i libri in palio (potete vederli qui) siano di vostro gradimento. Quest'anno non abbiamo voluto chiedere molti libri ad autori e CE, quindi quelli che vedete sono nostri acquisti, tranne ERA del Sole e Infinity - Love in a Mistery, per i quali ringrazio di vero cuore le due autrici: Elisa Erriu e Alessandra Cigalino, sono due persone stupende e si meritano un grande successo!

Vi lascio un'altra volta tutti i nomi dei vincitori:

Virginia Rainbow - tombola
Pantera89 - cinquina
Valentina Bellettini - quaterna
Noemi O. - terna
Silvia Romagnoli - ambo
Franci NeverSayBook - ambo
Luce di Stella - ambo
Valentina Siciliano - ambo

Manca ancora un vincitore e so che tutti state aspettando questo momento, ho fatto il sorteggio dei numeri delle cartelle, quindi ecco il numero premiato dalla sorte:
(Ho inserito i numeri da 1 a 89, perché le cartelle in totale sono 82, ma c'è anche una cartella numero 89)
Vince:
LARA CORSINI!!

Complimenti Lara, ti prego di mandarmi un'email con almeno 3 titoli dei libri in palio.



Arriva la parte che molti di voi snobberanno xD ovvero i Ringraziamenti, mi dispiace tediarvi ma devo farlo!
Innanzitutto devo ringraziare Ezio, perché mi aiuta tantissimo in questi periodi starpieni di post, grazie anche per le sue idee fantastiche (ricordo che l'idea della Tombola è stata una sua idea!). Senza di lui sicuramente molti particolari del blog non esisterebbero!

Ma sicuramente il GRAZIE più grande va a voi lettori, che continuamente ci sostenete con i vostri commenti o con un semplice apprezzamento! So che sembrano frasi di circostanza, ripetute continuamente ma davvero senza di voi, noi ci saremmo fermati molto tempo fa e invece siamo ancora qui, ogni giorno più entusiasti di quello che facciamo! Noi non abbiamo nessun ricavato per ciò che facciamo, ma lo facciamo con immenso piacere sapendo di poter "aiutare" molti lettori nelle scelte delle loro letture. Speriamo davvero che i nostri consigli vi ritornino utili durante le vostre pazze spese libresche xD

Vi ringraziamo soprattutto per aver partecipato a questo evento natalizio, abbiamo deciso tutto all'ultimo momento e non sapevamo se saremmo riusciti a preparare il tutto. Non pensavamo assolutamente di raggiungere un numero così elevato di partecipanti: ben 82 lettori *-* vi siamo molti grati per questo e, soprattutto, per tutte le vostre condivisioni, nonostante non fosse una regola obbligatoria. 
Non sono mancate le difficoltà, come il dover correre dietro i numeri alla fine, per poter concludere in tempo, ma non sapevamo quanto tempo ci avrebbe portato tutto ciò. Speriamo comunque di avervi divertiti, perché è questo l'importante. Noi ci siamo divertiti tantissimo e, posso confessarvi che ieri pomeriggio mi avete fatto salire l'ansia :P visto che nessuno vinceva, ma stavate tutti attenti ai numeri. GRAZIE! 


Un ultimo grazie va ai lettori e autori che ci hanno dato una mano per l'evento, un grazie a coloro che hanno accettato di farsi intervistare ^^ grazie davvero!



Spero di non dimenticare qualcuno in particolare (cosa molto probabile). Non mi rimane che augurarvi un Buon Natale :D mangiate tanto e fatemi sapere quanti e quali libri ricevete!! Sono curiosa!!












5 commenti:

  1. Christy ♥ Grazie mille di nuovo! Certo! Mangerò tanto e.. spero di ricevere qualche libro XD Buon Natale pure a te!

    RispondiElimina
  2. Oh ma che dolce *_* Grazie a te <3

    RispondiElimina
  3. Ho inviato una mail due giorni fa, spero che sia arrivata visto che non ho avuto risposta ;)

    RispondiElimina
  4. complimenti ai vincitori e buone feste.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...