mercoledì 17 febbraio 2016

Boogeyman Saga: la serie fantasy di Irene Colabianchi

Buongiorno carissimi lettori, purtroppo anche questa volta vi faccio compagnia con un post programmato precedentemente. A quest'ora probabilmente starò studiando in università T.T manca solo una settimana e qualche giorno e poi finalmente sarò libera!!!
Comunque tralasciando la mia pazzia, oggi ne approfitto per parlarvi della saga fantasy romance Boogeyman Saga di una giovanissima autrice italiana Irene Colabianchi. Sono già stati pubblicati i primi due volumi della serie, che potrete trovare sia in eBook, sia in cartaceo.
Potete acquistare entrambi i cartacei, scrivendo direttamente all'autrice al seguente indirizzo email irecola999@gmail.com oppure contattandola sulla pagina Facebook qui.


FAILURE TO QUEEN #1
Link Amazon: qui
304 pp. (in eBook) | 360 pp. (in cartaceo) | €2,99
Crystal Young ha sedici anni e vive con il padre in una cittadina del Vermont, sulle rive di un lago. Vive una vita ordinaria, tra amici e scuola. Finirà per dover affrontare diverse insidie, quando in città arriva Elliott Davis e i suoi amici. Sono ragazzi scontrosi, misteriosi ed estremamente affascinanti. 
Crystal dovrà andare alla ricerca di spiegazioni per scoprire cosa sta succedendo e perché d'improvviso avvengono fatti inspiegabili: il padre rischia di morire diverse volte e qualcuno sembra proprio avercela con lui e la figlia, gli stessi Davis sono strani e lei si ritrova ad avere a che fare con l'arrogante Elliott. Sono entrambi presi l'uno dall'altra senza neanche rendersene conto, ma, come dice il detto, niente è come sembra e quando Crystal avrà la risposta a tutte queste stranezze, dovrà fare delle scelte e imparare a conoscere il mondo della Scacchiera Nera, dove i componenti del gioco degli scacchi sono creature dall'aspetto umano e l'anima d' ombra, che fanno riferimento all'Uomo Nero.  
La Scacchiera Nera svelerà i suoi segreti... Sarete pronti ad incontrare l’Uomo Nero?
----------------------------------- 

THE MATCH #2
Link Amazon: qui
432 pp. | €3,99
Elliott e Crystal hanno sfidato la Scacchiera Nera e la Regina è pronta a vendicarsi.
La vita della giovane ragazza, ora, è un turbine di pericoli e di sorprese inaspettate, costretta a vivere in una nuova realtà difficile e letale. La scoperta dell’oscura e brutale natura di Elliott, ha stravolto completamente ciò in cui credeva.
Elliott è ormai completamente preso dalle emozioni ritrovate nella sua anima nera e che condivide con Crystal, la ragazza di cui si è innamorato. Ed è disposto a rinnegare se stesso e andare contro il suo Re, per lei.
Anche i suoi amici li sostengono nella guerra che si sta scatenando: le ombre dell’Uomo Nero sono state incaricate di uccidere i due amanti e l’oscurità non è mai stata così spaventosa.
E quando sembra che la realtà abbia raggiunto una sua stabilità, una nuova e sconvolgente rivelazione stravolgerà per sempre l’equilibrio che si era creato e Crystal dovrà fare i conti con una verità che la madre le ha sempre tenuto nascosta.
La partita continua e giocare a scacchi non è mai stato così pericoloso…
Sarete pronti a difendervi dalla Regina Nera?

IRENE COLABIANCHI
è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Le piace scrivere e passeggiare per i parchi della sua città. È chiamata da tutti ‘la scrittrice’.
Failure to Queen è il primo romanzo della Boogeyman Saga di cui fanno parte anche altri romanzi (The Match e Checkmate, altri racconti a seguire).

Che ne pensate di questi due volumi?
Qualcuno li ha già letti?

2 commenti:

  1. Buon fortuna :P
    Sembra carina questa serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' andata bene *-* grazie!!!
      Comunque sì pure a me ispira, ti faccio sapere se lo leggerò ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...