sabato 2 luglio 2016

Nuovi arrivi libreschi #8

Buongiorno e buon Sabato carissimi lettori ^^ come state? Io questa mattina ho studiato un po', ma in questi giorni ci sto andando piano, voglio rilassarmi prima di ricominciare sul serio, perché ovviamente la mia sessione estiva non è ancora finita -_-"
Ma comunque sono qui per parlarvi di cose BELLE, BELLISSIME ovvero di LIBRI (ovviamente!). La settimana scorsa non sono riuscita a pubblicare causa esame, ma questa volta recupero mostrandovi tutte le mie nuove entrate, sono tantissimi libri *__*


Voglio partire dai miei bellissimi cartacei. Da sinistra vedete Oblivion II di Jennifer L. Armentrout, libro che uscirà il 6 Luglio, ma di cui vi ho già parlato ieri nella mia recensione (qui). Accanto invece vedete un bel romanzo noir di Antonio Fusco, Il metodo della fenice. Che ho già letto e di cui presto vi farò leggere la recensione ^^ Entrambi mi sono stati donati dalla Giunti, che ringrazio come sempre per la fiducia!
Impilati uno sull'altro invece ci sono 3 acquisti fatti al mercato e un omaggio. L'omaggio è La guerra degli elementi - Il varco dell'apocalisse di Veronika Santiago, che ringrazio per avermi permesso di continuare la sua serie (qui tutte le info sulla saga). Gli altri tre come vi dicevo invece li ho presi al mercato, sapete quanto li ho pagati? 1€ ognuno *___* come potevo lasciarli lì? Sono anche in perfette condizioni!
Ho voluto prendere L'uomo che sussurrava ai cavalli di Evans, che lessi quando ero più piccola e lo presi in prestito dalla libreria. Ricordo che alla fine mi misi pure a piangere per l'emozione, quindi dovevo per forza prenderlo e rileggerlo! Cercasi amore disperatamente di Federica Bosco l'ho voluto prendere per poter leggere qualcos'altro di questa autrice, dopo averla scoperta con Tutto quello che siamo (qui la mia recensione), infine ultimo titolo è Ke amico 6? di Luca Zanforlin, libro che nasce da Amici, il talent di Canale 5 presentato da Maria De Filippi. È un libro molto interessante, perché durante la lettura sarà il lettore a scegliere il percorso da seguire e a crearsi la propria storia personale.





Passando agli eBook, parto da Tutta la verità su Gloria Ellis di Martyn Bedford, inviatomi dalla DeAgostini che ringrazio infinitamente. L'ho divorato ieri sera, tutto d'un fiato e vi assicuro che difficilmente rimango così tanto tempo calamitata da un libro. Mi è piaciuto? Sì assolutamente, è un libro originale con una storia intricante e davvero interessante. Ma scoprirete altro dalla mia recensione. 






Gli ultimi quattro eBook sono degli omaggi. Il primo da sinistra è Bad Girl di Karen Waves, si tratta della novella de Le cesoie di Busan (qui la mia recensione), in cui la storia è raccontata dal POV di Won-ho. L'autrice mi ha permesso di essere tra i primi a leggerlo e mi è piaciuto molto *-* sarà online il 4 Luglio e quel giorno sul blog ci sarà una bellissima presentazione, con contenuti speciali. Non ve la perdete. 
Se bella vuoi apparire di Silvia Menini, mi è stato inviato dall'autice. Il libro è stato pubblicato ieri per la collana YouFeel di Rizzoli e sono molto curiosa, perché si prospetta una lettura molto divertente! Infine vedete i primi due capitoli della serie La guardiana dei draghi di Veronica Garreffa, che mi sono stati donati dalla CE Bibliotheka Edizioni. Credo proprio che saranno le mie prossime letture. 



Mancano ancora dei libri che dovranno arrivare, ma ve li mostrerò settimana prossima ;)


Quali sono i vostri nuovi arrivi?




8 commenti:

  1. Tutta la verità su Gloria Ellis l'ho ricevuto anche io *-* non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello, bello, bello! *-* Spero piaccia anche a te :D

      Elimina
  2. Non ho letto nessuno di questi libri, ma voglio una recensione di Ke amico 6, mi ispirano troppo queste cose! -B possiede un libro simile ma basato sui romanzi di Jane Austen! ^.^
    A presto!
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora lo leggerò presto, così potrai sapere cosa ne penso ;)

      Elimina
  3. Ottimi arrivi! Voglio leggere Tutta la verità su Gloria Ellis :)

    RispondiElimina
  4. Nuove entrate bellissime. Mi incuriosisce molto "Se bella vuoi apparire" :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...