sabato 5 novembre 2016

Nuove uscite Giunti

Buongiorno carissimi lettori e buon Sabato ^^ ho preparato per voi questo post ieri sera, purtroppo la mia connessione per ora non va molto bene, quindi per evitare problemi ho preferito programmarlo.
Oggi vi voglio parlare di due nuovi titoli editi Giunti, che arriveranno nelle librerie proprio in questi giorni! La Giunti ormai ci riserva solo belle sorprese, quindi volevo mostrarli anche a voi *-*

Parto parlandovi di un nuovo thriller Alaska, dell'autrice Brenda Novak. Autrice che ha già pubblicato davvero tanti libri, di diversi generi. A proposito di Alaska, voglio anticiparvi che stiamo organizzando un bellissimo e grande evento, ma non vi dirò altro!

ALASKA
Giunti | 468 pp. | €14,90
Una clinica di massima sicurezza, una tormenta di neve, alcuni fra i serial killer più spietati d'America.
Stanno accadendo strane cose nel piccolo villaggio di Hilltop, remota località dell’Alaska dove l'inverno è così gelido da ottenebrare le coscienze. Da quando, tre mesi prima, è stata aperta Hanover House, una clinica psichiatrica di massima sicurezza che ospita con finalità scientifiche i più feroci serial killer d'America, nessuno dorme più sonni tranquilli e a nulla servono le rassicurazioni di Evelyn Talbot, la psichiatra trentenne e determinata che dirige l'istituto insieme al collega Fitzpatrick. Soprattutto quando nella neve avviene un macabro ritrovamento: i resti di una donna, orrendamente martoriata. Per il giovane sergente Amarok è la conferma di ciò che ha sempre temuto: portare un branco di efferati assassini a pochi metri dalle loro case e dalle loro famiglie è stata una decisione estremamente pericolosa. Ma la sua fermezza si scontra con il fascino fragile e misterioso di Evelyn, il cui passato nasconde il più nero e atroce degli incubi. E mentre una violenta tormenta di neve si abbatte sul paese rendendo impossibili i collegamenti e le comunicazioni, la psichiatra ha più di un motivo per pensare che quel primo omicidio sia un messaggio destinato proprio a lei e che l'ombra del passato la stia per raggiungere ancora una volta.
Da un'autrice bestseller del New York Times, un thriller ad alta tensione carico di atmosfera e di colpi di scena.


---------------------------------

Il secondo libro invece è Rebel - Il tradimento, secondo volume della saga di Alwyn Hamilton e che molti di voi staranno aspettando! Non avendo letto il primo, perdonatemi, ho subito rimediate comprandolo *-* 

REBEL - IL TRADIMENTO
Giunti | 368 pp. | €16,00

Amani, ormai consapevole dei poteri sovrannaturali ereditati dal padre, si è unita alle forze della resistenza in lotta contro il Sultano. Gli scontri stanno sfuggendo al controllo del principe Ahmed per evolvere verso una guerra che i ribelli non sono ancora pronti a vincere: quando in una remota città del deserto la filosofia della ribellione viene usata per giustificare un massacro, anche tra i seguaci di Ahmed scoppiano i primi profondi contrasti. Segreti e antichi rancori familiari, agguati, tradimenti, un susseguirsi di colpi di scena in un mondo in cui nulla è ciò che sembra: Amani arriverà a chiedersi se davvero il Sultano è un tiranno, come lo dipingono i ribelli, e non invece un sovrano che cerca disperatamente di difendere il paese che ama dall'invasione di un nemico straniero. Un mondo di passioni intense dove i padri sono pronti a uccidere i propri figli, ma anche dove l'amore è ardente come il deserto.


Che ne pensate di questi due libri?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...