mercoledì 31 gennaio 2018

WWW Wednesday #16

Buon pomeriggio, eccomi ancora qui! Questi giorni sono frenetici, studio tutto il giorno e cerco ogni piccola pausa per leggere tanto e direi che i risultati si vedono 😵 questo è l'ultimo WWW Wednesday del mese e posso dirvi - con un certo entusiasmo, ammetto - di aver letto ben 7 libri dall'inizio del mese!! Non ho mai letto così tanti libri in poco tempo e sono davvero felice. Spero di continuare così, di questo passo conto di riuscire a recuperare un po' di arretrati, almeno lo spero. 




What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?

Ho iniziato Lunedì sera L'esercito dei 14 bambini di Emmy Laybourne, perché poi conto di leggere il seguito. Sono ancora all'inizio ma l'idea di base mi piace già. Sono sicura che riuscirà a conquistarmi, spero di non rimanerne delusa!



What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Ho terminato, con un po' di fatica ammetto, La bambina che guardava i treni partire come lettura a tema per la Giornata della memoria e come lettura del mese per la challenge di Libri di cristallo. La storia mi è piaciuta, un po' meno come è stata trattata. Troppi personaggi, troppi narratori, troppi nomi, ... ho fatto fatica a tenere in mente il filo conduttore e questo ha penalizzato la lettura, ma per saperne di più potete leggere la mia recensione.
Mentre Lunedì ho terminato anche Il ragazzo invisibile, una lettura molto carina, sopra le aspettative e di cui vi parlerò molto presto. 




What do you think you'll read next? 
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Aspetto alcuni libri che avranno la precedenza, per questioni tempistiche, quindi non sono ancora molto sicura. Ma se non dovessero arrivare mi porterò avanti con le due serie iniziate in settimana. Quindi L'esercito dei 14 bambini. Cielo in fiamme e Il ragazzo invisibile. Seconda generazione.  

 




Lasciatemi come sempre i vostri WWW e fatemi sapere cosa state leggendo!

6 commenti:

  1. Ciao Christy :) Vedo che letture procedono a gonfie vele, nonostante il poco tempo a disposizione! Ma in fondo leggere è una passione che serve anche a farci rilassare, anche per pochi minuti, quando siamo pieni d'impegni, di stress e di stanchezza.
    Io spero di riuscire a leggere presto i libri de "Il ragazzo invisibile", come ti scrivevo l'ultima volta, sono convinta che siano molto interessanti. Le copertine sono entrambe bellissime per i miei gusti.
    Ti lascio il mio https://daily-connor.blogspot.it/2018/01/www-wednesday_31.html se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, infatti la sera per me è fondamentale togliere lo stress leggendo qualche pagina!
      Comunque, scusa il ritardo, passo adesso!

      Elimina
  2. Beata te, io ne ho letto uno solo ahahahahhaha che trauma!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2018/01/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo notato ^^" vabbè avrai tempo per recuperare, eri giustificata <3
      Passo adesso, pardon!

      Elimina
  3. Wow quanti libriii! Non ne ho in wl ma ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/01/w-w-w-wednesday_31.html?m=1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...