mercoledì 21 marzo 2018

WWW Wednesday #22

Buongiorno miei cari lettori, oggi torna l'appuntamento con il WWW Wednesday. Questa settimana ho letto molto, però non quanto speravo quindi mi sto impegnando ancora di più. Spero di riuscire a leggere almeno una buona parte dei libri che ho acquistato a TdL (se non li avete visti, trovate il post qui).



What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?
Questa settimana sto leggendo altri due libri, alterno sempre un cartaceo e un eBook per comodità. In cartaceo sto leggendo Uno di noi sta mentendo di Karen M. Mcmanus che ho acquistato usando un buono feltrinelli e mi sta piacendo molto. Conto di finirlo tra domani e dopodomani, lezioni permettendo. La mia attuale lettura in eBook è invece Block 46 di Johana Gustawsson, un thriller su cui ho molte aspettative, ma ho letto ancora poco per cui non mi sbilancio.



What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?
 
Ebbene sì, sono riuscita a terminare Viking di Linnea Hartsuyer. Nel week end mi sono messa d'impegno e ce l'ho fatta, per fortuna dalla seconda metà la storia ha iniziato a prendermi e quindi la lettura è andata via veloce. Ho terminato poi anche la lettura di Tutto l'infinito del cielo di Angela Contini, una storia romantica, forse piena di cliché e non tanto originale, ma che comunque ha saputo regalarmi delle emozioni, quindi promosso!
 


What do you think you'll read next? 
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Sicuramente leggerò un'anteprima Newton Compton, ma ancora non voglio dirvi il titolo perché stiamo organizzando degli eventi che comunque vedrete questa settimana sul blog. Invece il cartaceo che vorrei iniziare subito dopo l'attuale lettura è Ti ho trovato fra le stelle di Francesca Zappia, un omaggio della Ginti e che mi aspetta già sul comodino!


E voi cosa state leggendo?
Lasciatemi i vostri WWW!

12 commenti:

  1. Ciao! :) Uno di noi sta mentendo lo sto leggendo anch'io! Al momento però ne ho letto solo i primissimi capitoli, quindi non mi sbilancio troppo, anche se non sembra male! Mentre Block 46 sembra interessante, aspetterò di sapere cosa ne penserai! :)
    E il libro della Zappia è stata la mia prima lettura dell'anno, ed era stata una piacevole sorpresa, spero che piaccia anche a te! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare! :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/03/wwwwednesday11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D sono contenta che Ti ho trovato fra le stelle ti sia piaciuto, io ho tanto aspettative per questo libro!
      Gli altri due mi stanno piancendo entrambi!!

      Elimina
  2. Ciao Christy! Uno di noi sta mentendo lo vedo ovunque, la trama sembra interessante ma non mi ispira più di tanto... penso che lo leggerò più avanti, magari lo troverò all'usato o in scambio. Invece il libro della Zappia lo aspettavo da un sacco e non vedo l'ora di prenderlo ♥ se ti va ho pubblicato anche io il WWW oggi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Uno di noi sta mentendo mi sta piacendo più del previsto, è un libro leggero però con una trama molto ingarbugliata, te lo consiglio. Quindi se lo trovi usato prendilo ;)

      Elimina
  3. Ciao Christy :) Uno di noi sta mentendo e il libro della Zappia sono due dei libri che sono in corsa per la prossima lettura da fare. Vediamo, a seconda dlel'umore del momento!
    Se ti va di passare lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono due libri molto diversi, però secondo me entrambi molto validi :D

      Elimina
  4. Ciao Christy,
    ti ho trovato fra le stelle lo sto vedendo ovunque ultimamente e lo leggerò sicuramente, anche se in un primo momento non mi ispirava troppo. Se i va di passare da me
    trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parlano così bene che sono troppo curiosa *-* spero non mi deluda.
      Passo certamente :D

      Elimina
  5. Ho comprato da poco tutta la trilogia della Contini e spero di riuscire a leggerla presto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono partita da questo e visto il risultato vorrei recuperare gli altri due :D

      Elimina
  6. Uno di noi sta mentendo lo sto leggendo anch'io. Carino :)
    Ti ho trovato fra le stelle invece mi ispira molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho finito ieri "Uno di noi sta mentendo", mi è piaciuto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...