lunedì 25 luglio 2011

IN LIBRERIA...

Oggi sono andata in libreria con la speranza di poter comprare "Hourglass" di Claudia Gray il continuo di Stargazer che ho finito di leggere ieri sera...ma purtroppo era finito =( quindi devo aspettare fino alla prossima settimana.. e adesso che faccio?? che leggo??




HOURGLASS
Hourglass, di Claudia Gray, è il seguito di Stargazer e il terzo libro della saga urban fantasy, romantica e avventurosa YA Evernight (qui).


Dopo le concitate vicende e, soprattutto, le strane scoperte fatte nel corso di Stargazer, Bianca, scappata dalla Evernight Academy con Lucas, si unisce alla Croce Nera, la società di sterminatori di vampiri. Ma se per Lucas Croce Nera significa “casa”, per Bianca, vampira dalla duplice e singolare natura, le cose, invece, si fanno davvero complicate. Pur cercando di nascondere ciò che realmente è ai fanatici assassini - arrivando anche ad addestrarsi nell’arte di uccidere - i bisogni nutritivi… “caratteristici” diventano ben presto un serio problema.

Anche altri avvenimenti contribuiscono a mettere in pericolo la ragazza. Tra questi il fatto che gli spettri continuano a perseguitarla. Ma sarà quando Balthazar verrà catturato che le cose precipiteranno. Di lì a poco, infatti, la copertura di Bianca salterà e i due innamorati, dopo aver liberato l’amico, daranno avvio a una fuga che diventerà ancora più disperata nel momento in cui Bianca comincerà a stare male. Perchè qualcosa non va in lei. Qualcosa che ha a che fare con il suo destino. Un destino che non si può cambiare e che si avvicina ogni giorno di più. Perchè il tempo non si ferma mai. Scorre sempre. Come la sabbia di una clessidra (hourglass)…



Intanto in Italia si aspetta il 4° volume "Afterlife" uscito in America a Marzo del 2011!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...