martedì 22 novembre 2011

Anteprima: Wabi Sabi Love

Esce il 24 Novembre per la Leggereditore, un nuovo romanzo di Arielle Ford.


WEBI SABI LOVE
Come trovare 
equilibrio e bellezza 
nell'amore [im]perfetto

Autore: Arielle Ford
Editore: Leggereditore
Collana: Saggistica
Prezzo: 14,00
Pagine: 208


TRAMA:
L’arte Wabi Sabi è l’antica arte giapponese di trovare bellezza e perfezione nelle nostre imperfezioni. L’amore è essenziale quanto l’aria che respiriamo, ed è anche uno degli ingredienti fondamentali della nostra esistenza, ma allo stesso tempo uno dei più difficili da conquistaree ancor più da mantenere. Nonostante le statistiche catastrofiche riguardo alla salute delle relazioni durature, Arielle Ford ci restituisce la speranza, mostrando come condividere con il proprio partner una vita fatta di rispetto, passione e naturalmente di imperfezioni!Infatti, chi ha detto che ogni cosa debba essere perfetta? È proprio liberandoci di questa fantasia che si riescono a portare avanti dei rapporti sani, pieni di affetto, passione e complicità. Si scopre così la bellezza nascosta che danza proprio davanti ai nostri occhi, illumina la nostra unicità, evoca la nostra umanità e ci lega gli uni agli altri. Grazie all’antica arte del Wabi Sabi si impara a concentrarsi sui pregi, trasformando i difetti in veri punti di forza.Una lettura agile, profonda e coraggiosa, adatta a tutti coloro che sono in cerca di un valido strumento per affrontare tematiche delicate e fondamentali per raggiungere un equilibrio.

"DALL’ANTICA SAGGEZZA GIAPPONESE, ARRIVA UN LIBRO CHE SUGGERISCE COME AMARE SÉ STESSI E GLI ALTRI A PARTIRE DALLE PROPRIE IMPERFEZIONI."


L'AUTRICE:
Arielle Ford è una profonda conoscitrice del pensiero orientale, di cui, negli ultimi venticinque anni, ha diffuso gli insegnamenti con grande entusiasmo e passione. Ha scritto sette libri, molti dei quali best seller del New York Times.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...