mercoledì 23 novembre 2011

Promessa di sangue, da oggi in libreria...

Esce oggi, 23 Novembre, il quarto volume della serie L'accademia dei Vampiri di Richelle Mead.


PROMESSA DI SANGUE
La vita di Rose Hathaway non sarà mai più la stessa.

Autore: Richelle Mead
Editore: Rizzoli
Prezzo: 18,00
Pagine: 414
Data uscita: 23 Novembre 

TRAMA:
Il recente attacco alla Saint Vladimir's Academy ha devastato tutto il mondo dei Moroi. Molti sono morti. E, per le poche vittime che sono state portate via dagli Strigoi, il destino è stato anche peggiore. Un tatuaggio raro ora decora il collo di Rose, un simbolo che dichiara che lei ha ucciso troppi Strigoi per poterli contare. Ma una sola vittima ha importanza...Dimitri Belikov.
Rose ora deve scegliere una tra due strade molto diverse: onorare il suo voto di proteggere Lissa - la sua migliore amica e l'ultima principessa Dragomir ancora in vita - o abbandonare l'Accademia e partire per conto proprio per cacciare l'uomo che ama. Rose dovrà andare fino ai confini del mondo per trovare Dimitri e mantenere la promessa che lui l'aveva pregata di dare. Ma la questione è, quando verrà il momento, lui vorrà ancora essere salvato?
Ora, quando ogni cosa è a rischio - e lontana un mondo da Saint Vladimir's e dalla sua migliore amica, ora senza protezione, vulnerabile e improvvisamente ribelle - troverà Rose la forza per distruggere Dimitri? O deciderà di sacrificarsi per avere una chance di amore eterno?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...