sabato 2 febbraio 2013

Arriva una nuova rubrica... Occhio al prezzo!

Come vi annunciavo nel post precedente, ho deciso di creare una nuova rubrica per il blog. Creata per aiutare le vostre tasche, infatti vi darò dei consigli libreschi economici. Vi presenterò libri che non costano più di 10,00 euro, sperando di farvi conoscere qualche lettura interessante.

Vi presente la nuova rubrica: Occhio al prezzo



Per iniziare subito in bellezza, vi parlerò di un libro della Newton Compton, uscito il 24 Gennaio. A me personalmente ispira tantissimo!!


AUTORE: Gregg Olsen
EDITORE: Newton Comtpon
PAGINE: 352
PREZZO: 9,90

TRAMA:
Nella cittadina di Port Gamble niente è come appare... Katelyn è una ragazza problematica e asociale, e quando viene ritrovata morta dalla madre, il giorno di Natale, in paese si diffonde subito la voce che si sia suicidata. Eppure le gemelle Hayley e Taylor Ryan, le sue uniche amiche, non si accontentano di questa spiegazione e iniziano a cercare disperatamente la verità. Ma per indagare, le ragazze hanno un’arma segreta... Scopriranno che Katelyn non era poi così sola: chattava tutte le notti con un uomo misterioso. Chi si nasconde dietro quell’identità virtuale? È stato lui a spingerla verso la morte? Oppure l’ha uccisa inscenando un suicidio? Ma Hayley e Taylor non sono le uniche a svolgere delle indagini. Una reporter senza scrupoli è sulle loro tracce per carpire informazioni sui loro poteri e su un misterioso incidente avvenuto dieci anni prima, da cui uscirono indenni solo le sorelle Ryan e la povera Katelyn…


Allora che ne pensate di questa rubrica? 


E di questo libro? 




2 commenti:

  1. Davvero carina questa rubrica, complimenti per l'idea! :) sopratutto in questo periodo poi... ;)

    RispondiElimina
  2. con questi tempi di crisi ogni suggerimento per leggere bene spendendo poco è ben acetto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...