giovedì 2 maggio 2013

Anteprima: Muses. La decima musa

Buongiorno miei carissimi followers! Oggi è tempo di anteprime ^^ un altro mese è iniziato e sono numerosissime i libri nuovi che usciranno. Quindi meglio iniziare subito!

Il 14 Maggio, uscirà per la Mondadori un'imperdibile libro, il nuovo libro di Francesco Falconi, che l'anno scorso ci ha deliziati con il suo libro Muses, che ha ottenuto un grandissimo successo, e tra qualche settimana uscirà il seguito *__*

MUSES. LA DECIMA MUSA

AUTORE: Francesco Falconi
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 492
PREZZO: 17,00

TRAMA:
Alice De Angelis ha percorso fino in fondo la strada pericolosa che l'ha portata a conoscere il suo passato. Ha scoperto l'origine del suo dono e il potere devastante delle nove Muse. Quella strada però l'ha fatta precipitare in un baratro: la sua vita è appesa ad un filo sottile su cui scorrono misteriose immagini di un presente che lei non può più vedere. Immobilizzata in un letto, legge negli occhi delle altre Muse violenza, passione, potere. Tutto va verso lo scontro finale. Se Alice vuole sopravvivere non può fare altro che tornare ad affrontare il passato , combattere oltre se stessa e scoprire il segreto della Decima Musa.



CHI ASPETTA QUESTO LIBRO? =D




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...