venerdì 17 maggio 2013

Il tempo imperfetto degli adii di MacKenzie Bezos

Il 9 Maggio la casa editrice Nord ha pubblicato un nuovo libro di MacKenzie Bezos.

IL TEMPO IMPERFETTO DEGLI ADII

AUTORE: MacKenzie Bezos
EDITORE: Nord
PAGINE: 384
PREZZO: 16,60

Dana ha sempre tutto sotto controllo. Gestisce la sua vita come il suo lavoro di guardia del corpo: programmando ogni evento con freddezza e precisione. Eppure, di fronte a quel test di gravidanza positivo, Dana si sente invadere dal terrore: non sa come affrontare quella situazione imprevista. E allora parte, senza dire nulla a nessuno.
Jessica ha perso ogni cosa. Un tempo era una stella di Hollywood, ricca di talento e di grazia. Negli ultimi quattro anni, però, non è mai uscita di casa: per colpa dei paparazzi in agguato, si sente prigioniera in una gabbia dorata. Ma adesso è giunto il momento di evadere.
Vivian ha diciassette anni e l’impressione di non avere più un futuro. Intrappolata in un brutto appartamento di periferia, e alla mercé di un uomo che non la ama, ha fatto una scelta. È ora di andarsene.
Lynn ha cercato per anni di dimenticare. E, per farlo, si è allontanata dal mondo. Tuttavia non riuscirà a lasciarsi il passato alle spalle finché non chiederà scusa a tutte le persone che ha ferito. Per questo non ha mai traslocato: aspetta l’occasione giusta per rimediare ai propri errori.

Grazie a una scrittura limpida e raffinata, in questo romanzo MacKenzie Bezos intreccia le storie di quattro donne diverse, ma accomunate dallo stesso bisogno di ricominciare. Quattro donne alla ricerca di se stesse. Quattro donne che, grazie a un incontro voluto dal destino, ritroveranno la felicità…

L'AUTRICE:
MacKenzie Bezos è nata in California e si è laureata in Letteratura a Princeton. Attualmente vive a Seattle col marito e i quattro figli.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...