martedì 6 agosto 2013

La stravagante estate dei miei 17 anni di Michele Botton

Buona giornata lettori! Come procedono le vacanze? Io sono completamente in estasi tra mare e libri *_*
Iniziamo la giornata con la segnalazione di un nuovo ebook..

LA STRAVAGANTE ESTATE DEI  MIEI 17 ANNI



 “A quell’età tutto era così gigantesco e leggero allo stesso tempo, problemi insormontabili e gioie immense si alternavano focalizzando la nostra mente solo ed esclusivamente sul presente. Avevamo le tasche piene di libertà e i nostri cervelli poco utilizzati erano pieni zeppi di sogni e ideali. […] Al tempo eravamo felici, ma ovviamente non ce ne rendevamo conto. […] Il cuore cominciò a battermi più svelto nel petto, deglutii con un rumore quasi imbarazzante, la saliva sapeva di ansia e di resa dei conti.” 
In un paese del padovano nella metà degli anni novanta, due ragazzi affrontano un’avventura misteriosa e inquietante, al limite dell’impossibile. Cos’hanno visto realmente Michele e Paolo quel giorno? 
Dopo il successo di “La bambina che abitava sotto una lapide (e altre storie poco allegre)” ecco il nuovo ebook di Michele Botton , tra fantasy e horror una storia che è anche lo specchio di una generazione.



Michele Botton, padovano, classe 1977. Nonostante gli studi non strettamente umanistici, prima un istituto tecnico commerciale per ragionieri ed in seguito la facoltà di scienze statistiche, ha sempre coltivato una grande passione per la lettura e la scrittura. Passione rivolta anche al campo dei fumetti che gli ha consentito di gestire una libreria specializzata per quattro anni.
Pubblicazioni: gennaio 2013: ebook “La bambina che abitava sotto una lapide (e altre storie poco allegre)” raccolta di racconti horror,  luglio 2013: ebook “La stravagante estate dei miei diciassette anni” è il suo secondo ebook.
Di prossima pubblicazione il  thriller-futuristico “Pink future”.


4 commenti:

  1. OK, la parte "horror" non so se mi piacerebbe però comunque la trama sembra interessante! Me lo segno e magari ci farò un pensierino! :)

    RispondiElimina
  2. Un gran peccato che sia un E-book! Ormai sono in un periodo di fissazione totale per fantasy e horror xD (Per ora me ne sto buona buona col mio 'Il Signore degli Anelli', che penso mi terrà occupata per un pò).
    Comunque, io sto passando una noiosa estate caldissima x.x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A che punto sei con Il Signore degli Anelli? Io ancora sono al primo libro e mi sembra di non finire mai!! xD

      Elimina
    2. Ho rimasto 50 pagine per finire il primo libro!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...