domenica 4 agosto 2013

Nuovi arrivi libreschi *-*

Buona Domenica a tutti carissimi followers =D vi avevo già anticipato sulla pagina Facebook che avrei realizzato questo post per presentarvi le nuove entrate libresche. Questa settimana è stata molto piena *__* e vorrei i vostri pareri riguardo questi libri.
Non vi lascio le trame perché se no diventa troppo lungo. In caso, potete cercare su internet ^^



Inizio con un libro inviatomi dalla casa editrice Rizzoli, si tratta di un libro per i più piccoli. La copertina mi ispira tantissimo *_* e il fatto che sia tratto dalla favola dei fratelli Grimm mi entusiasma ancora di più. 
Non vedo l'ora di leggerlo, già so che mi piacerà tanto!!



Questi tre mi sono arrivati tutti lo stesso giorno *_* immaginate la mia felicità a vedere tre pacchetti tutti insieme!! Allora, Calliphora di Patricia Cornwell l'ho avuto grazie ad uno scambio su Anobii, Colpa delle stelle di John Green mi è stato inviato, dopo aver fatto la richiesta su BookMooch, un sito che ho conosciuto da poco ma è molto interessante e utile. Infine, Per prendersi una vita di Max Pezzali, l'ho adocchiato dopo essere andata a vedere il cantante a Palermo, è stato il realizzarsi di un sogno per me, ma comunque desideravo tanto questo libro e l'ho trovato su Ebay e non potevo lasciarlo e così l'ho acquistato ^^




Anche questi tre mi sono arrivati tutti insieme, che cosa bellissima!!! Beastly lo volevo da tanto, infatti era nella mia wishlist e finalmente sono riuscita ad averlo grazie ad uno scambio sempre su Anobii, invece Dryadem di Marie Albes mi è stato mandato dall'autrice, insieme al segnalibro uguale alla cover *_* è troppo carino! Infine, anche Firmino di Sam Savage era da tanto in wishlist e finalmente è tra le mie mani =D anche questo l'ho preso sul sito BookMooch, che vi consiglio di usare!!



Che ve ne pare dei miei nuovi arrivi? 
E voi, avete nuovi arrivi libreschi?


4 commenti:

  1. Dryadem ha una copertina bellissima!!
    La Cornwell la voglio leggere da secoli.. Recupererò prima o poi! :)

    RispondiElimina
  2. Che bei libri!! La cover di Dryadem è fantastica, sono curiosa di sapere di cosa parla, ora me lo vado a cercare!

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace piace la copertina di Dryadem! :) Intrigante davvero: fa venir voglia di leggerlo.

    Avevo, poi, già sentito parlare di "Firmino" e anche questo mi incuriosisce.

    RispondiElimina
  4. Quanti bei libri :D Beastly ce l'ho in wishlist da un millennio!
    ps.: visto che tutti ce l'hanno con la copertina di Dryadem, io ti dirò che a me non fa né caldo né freddo xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...