giovedì 19 marzo 2015

Torna in libreria "Cercando Alaska" di John Green in edizione speciale!

Carissimi lettori oggi vi parlo di un libro del quale avrete sicuramente sentito parlare, perché tutti abbiamo almeno un conoscente che abbia già letto questo "capolavoro", com'è definito da molti.
Personalmente non ho mai letto nulla di John Green, nonostante abbia suoi diversi libri e la curiosità sia tanta. Ogni volta che mi ritrovo davanti la mia libreria, non riesco mai a decidermi di leggerli -_-"
Ma proprio questo, che forse sarebbe quello che più di tutti mi incuriosisce è ancora nella mia wishlist!

Il libro di cui vi parlo è Cercando Alaska, che grazie alla Rizzoli potremo ritrovare nella librerie con una nuova cover e con un contenuto speciale, in occasione del decimo anniversario dalla pubblicazione. Comprando questa nuova edizione, avrete la possibilità di leggere 70 pagine inedite!!

CERCANDO ALASKA

Rizzoli | 384 pp. | €16,00

Miles Halter, solitario collezionista di Ultime Parole Famose, lascia la tranquilla vita di casa per cercare il suo Grande Forse a Culver Creek, una prestigiosa scuola in Alabama. È qui che conosce Alaska.
Brillante, buffa, svitata, imprevedibile e molto sexy, per Miles diventa un enigma, un pensiero fisso, una magnifica ossessione.  
Ad arricchire questa nuova edizione, l’introduzione di John Green, la postfazione del presidente del Printz committee ed editorialista di Booklist, Michael Cart, nonché alcune scene tagliate e una lunga intervista in cui lo scrittore risponde alle tante domande dei lettori.

NOTIZIE IMPORTANTI!
Dopo Colpa delle Stelle e Città di carta che sarà nelle sale americane prima dell’estate e in Italia in autunno è notizia recente che anche Cercando Alaska diventerà presto un film, realizzato dallo stesso team di sceneggiatori del blockbuster Colpa delle Stelle, Scott Neustadter e Michael H. Weber.



Che ne pensate di questa nuova riedizione?
Avete già letto questo libro?









4 commenti:

  1. ciao
    non ho letto questo libro. L'unico libro letto, anzi mi mancano le ultime pagine è Colpa delle stelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Anche quello mi ispira molto, come ti è sembrato?

      Elimina
  2. io ho letto cercando alska , colpa delle stelle e città di carta ma quello che mi ha colpito di più è sicuramente cercando alska , naturalmente anche gli altri meritano di essere letti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di leggere la prossima settimana "Cercando Alaska", sono troppo curiosa!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...