sabato 27 febbraio 2016

Nuovi arrivi libreschi #3

Buongiorno e buon Sabato carissimi lettori =D anche questa settimana vi devo mostrare dei nuovi arrivi *-* ultimamente, come avrete notato, sto ricevendo tantissimi libri e fortunatamente sono anche molto veloce a leggere!

In questa settimana non ho comprato nulla, quindi quelli che vedrete sono tutti omaggi di case editrici e autori che ringrazio infinitamente!!



Partendo da sinistra vedete Una presenza in quella casa di Paige McKenzie, che mi ha inviato la Giunti. L'ho già letto e finito proprio ieri, purtroppo non mi ha convinta e ne sono rimasta un po' delusa. Spero di farvi leggere presto la recensione. Poi vedete Al centro dell'universo di Morgan Matson e Tutta la verità su Alice di Jennifer Mathieu, entrambi omaggi della Newton Compton che ringrazio per la disponibilità e la celerità. Abbiamo iniziato da poco una collaborazione e già mi hanno mandato questi due piccoli gioielli *-* Il primo, come sapete, mi è piaciuto tantissimo (qui la mia recensione), il secondo sarà una delle mie prossime letture!
Infine Infinity - Hate in a mistery secondo volume della serie di Alessandra Cigalino. Chi mi segue saprà che la scorsa settimana ho partecipato alla presentazione del libro e la carinissima Ale mi ha donato questa copia, che mi sono subito fatta autografare *-* avevo già letto e adorato il primo (qui la mia recensione) e adesso non vedo l'ora di leggere anche questo!


Anche questo eBook Le tre caravelle in un mare di guai di Massimo Romagnoli, mi è stato inviato dalla Giunti. L'ho letto la settimana scorsa e mi ha fatto sbellicare dal ridere, super consigliato! (qui la mia recensione)



L'ultimo libro l'ho ricevuto qualche giorno fa e avevo già fatto la prima foto e quindi l'ho dovuto inserire a parte. Si tratta de Il sigillo di Aniox - Il destinato di Chiara De Martin, inviatomi dalla stessa autrice, grazie Chiara! Avevo letto tempo fa il primo volume della serie e l'avevo AMATO! (qui la mia recensione). Finalmente potrò leggere anche il seguito *-*
Di fianco vedete la mia nuova agenda, come potete notare amo l'azzurro e questa agenda, presa con il 50% di sconto, era sullo scaffale che aspettava proprio me!! La penna che ho agganciato all'elastico è un piccolo regalo ancora da parte di Alessandra Cigalino, ma quanto è carina questa ragazza? <3


Avete letto qualcuno di questi libri?
Quale vi ispira maggiormente?







10 commenti:

  1. Tutta la verità su Alice m'ispira particolarmente ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, troppo! Infatti non vedo l'ora di leggerlo *-*

      Elimina
  2. Sono anni che sento parlare di "Al centro dell'universo" e sono proprio curiosa di leggerlo! Anche perchè la Matson mi piace molto! *w*

    RispondiElimina
  3. Wow, quanti bei arrivi! :D Sono incuriosita da Tutta la verità ne sento parlare dappertutto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D sono molto speranzosa riguardo quel libro, speriamo bene!

      Elimina
  4. "Una presenza in quella casa" mi incuriosisce, aspetto la tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm a me non ha convinta :\ darò solo 3 voti. Comunque penso di pubblicare la recensione Lunedì ;)

      Elimina
  5. Letto nemmeno uno...che belle le collaborazioni :-) un premio per il nostro impegno!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...