lunedì 12 dicembre 2016

"Christmas is coming":Il mistero del pacchetto scomparso #2

Buongiorno carissimi lettori ^^ Iniziamo un'altra settimana subito con un minigioco facile e veloce per vincere un bel libro da portare a casa e leggere ^^ Vi state divertendo? Vi ricordo che sul blog sono ancora in corso i giveaway nei seguenti post: Premiere Miss Peregrine e Classifica letture 2016 e Quando la cultura era di strada!



Purtroppo si sa, gli elfi si devono dare un gran da fare con tutti i pacchetti da incartare, decorare, e mandare e non stupisce per nulla se qualcuno di loro, sbadato per il troppo sonno o il freddo polare, smarrisca qualche regalo. Bè, è la vostra occasione di trovarlo e portarlo direttamente a casa vostra! Tramite i seguenti indizi, dovrete scoprire in quale post del blog si trova il pacchetto scomparso: il primo che commenterà lasciando il link del relativo post, si aggiudicherà il tanto agognato premio. 
Gli indizi per trovare questo regalo sono: 


-Scrittore tedesco tanto amato da Christy
-Un collezionista "macabro"
-Una storia raccontata al contrario




REGOLE:
1.Cercate tramite gli indizi sovrastanti il post indicatovi 
2. Se avete avuto la giusta intuizione, troverete in quel post, in fondo, un pacchetto regalo. 
3. Il primo che troverà il pacchetto e commenterà lasciando qui il link del post in commento, sarà il nostro vincitore.
4. Vi ricordo che è necessario aver commentato il primo post natalizio con la vostra email.


Passiamo adesso alla presentazione del prossimo libro dell'evento per il quale ringraziamo tantissimo l'autrice Francesca Bufera e la casa editrice Centauria!

CLOVER
Risultati immagini per libro clover
Centauria | 361 pp. | €9,90 (cartaceo)| € 4,99 (ebook)

Tre uomini sono nel destino di Christian Airman: Will, un poliziotto dagli occhi di ghiaccio, Tyler, un chitarrista rock dalla sorprendente tenerezza, e Harry, un giovane che vive di espedienti e della sua pessima reputazione. Per un ragazzo timido, inesperto e appena trasferito da un’altra città, la situazione è inquietante ma a suo modo promettente, se non fosse per il segreto che Christian non può confessare: un potere che da sempre gli scorre nel sangue. Nessuno può davvero capire il suo «problema», nessuno può aiutarlo, ed è una vita che fugge. Ma a Cardenal, California, sembra che i suoi guai siano destinati solo ad aumentare: la città è infestata da spiriti predatori e lui è tra i pochi che sa come vadano affrontati. Mentre la rete di amicizia, ostilità e passione che lo lega a Will, Tyler e Harry si fa sempre più intricata, e il locale che frequentano, il Clover, diventa il centro di una guerra fra mondi, Christian dovrà scegliere da che parte stare. In più di un senso.
Gli spiriti vivono attorno a noi e dentro di noi. Scegliere e scegliersi sono le battaglie più importanti che possiamo ingaggiare. Questo romanzo magico e straordinariamente autentico, che divampa di avventura, sensualità, divertimento e tensione, è una grande storia di formazione, d’amore e di amicizia intrisa dell’unico vero potere: quello di credere in se stessi.



Che la caccia abbia inizio!

4 commenti:

  1. http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2014/02/recensione-il-gioco-degli-occhi-di.html qst! trovato
    :)

    RispondiElimina
  2. http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.de/2016/08/recensione-la-ragazza-corvo.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Peccato, sono arrivata tardi.... mi sarebbe piaciuto vincere questo libro... è da un bel po' che lo "inseguo"... ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...