giovedì 4 gennaio 2018

Anteprima: Il sole è anche una stella, il nuovo libro di Nicola Yoon

Buongiorno miei cari lettori, oggi iniziamo a parlare delle nuove uscite dell'anno. Infatti, questo 2018 inizia davvero nel migliore dei modi per quanto riguarda le pubblicazioni, con titoli tanto attesi e altri inaspettati ma che accontenteranno davvero tutti i tipi di lettori. 
Oggi voglio parlarvi del nuovo libro di Nicola Yoon, ormai famosa autrice di Noi siamo tutto, uscito lo scorso anno e da cui fu tratto l'omonimo film. 
La nuova storia, uno young adult dal titolo Il sole è anche una stella arriverà nelle librerie italiane per Sperling & Kupfer il 16 Gennaio, per la felicità di alcuni lettori si tratta di un libro autoconclusivo. Ma notizia ancora più bella è che anche questo libro diventerà presto un film, quindi che dire? Il successo è assicurato! Inutile nominare i numerosi premi vinti dall'autrice per questo libro, avete già capito che storia ci aspetta. 

La cover a me piace tantissimo, così come quella del libro precedente che non ho ancora letto ma volevo acquistarlo proprio in questi giorni. 


IL SOLE È ANCHE UNA STELLA
Sperling & Kupfer | 384 pp. | €18,90
Natasha non crede né al caso né al destino. E neppure ai sogni: non si avverano mai. Crede piuttosto nella scienza e nei fatti. Per intenderci, non è il tipo di ragazza che incontra un ragazzo carino in un polveroso negozio di dischi a New York e si innamora di lui. Eppure è quello che accade, a dodici ore dall’essere rimpatriata in Giamaica insieme alla sua famiglia.
Lui si chiama Daniel. È il figlio perfetto, studente modello e sempre all’altezza delle molte aspettative dei genitori. Quando è con Natasha, però, tutto è diverso. Qualcosa in lei gli suggerisce che il destino abbia in serbo un che di speciale - per entrambi. È come se ogni momento della loro vita li avesse preparati solo per vivere questo meraviglioso, singolo istante.

Che ne pensate?
Chi aspetta questo libro?


4 commenti:

  1. Non ho ancora avuto l'occasione di prendere Noi siamo tutto, ma mi piacerebbe leggerli entrambi prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei prima recuperare "Noi siamo tutto" e poi passare a questo, mi ispirano molto entrambi.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...