venerdì 5 gennaio 2018

Anteprima: Nei miei occhi il tuo cielo

Buongiorno carissimi lettori, oggi voglio parlarvi di questo fantastico e tanto atteso young adult che uscirà il 23 Gennaio per Piemme. Nei miei occhi il tuo cielo di Danielle Younge-Ullman è un libro autoconclusivo dalla cover bellissima (secondo me) e dalla trama originale. Infatti, per la prima volta non leggeremo di amori impossibili e struggenti, ma del legame tra madre e figlia che sarà al centro della storia. Curiosi? Non ci resta che leggere la trame e, purtroppo, aspettare. 


NEI MIEI OCCHI IL TUO CIELO
Piemme | 384 pp. | €17,00
Ingrid ha trascorso l'infanzia viaggiando in Europa al seguito della mamma, una promettente cantante lirica. Ma quando il sipario cala sulla carriera materna, Ingrid si ritrova di colpo incastrata in una modesta, soffocante quotidianità, sempre sull'orlo del collasso economico ed emotivo. Un giorno, Ingrid scopre che la musica, che aveva sempre considerato solo il contrappunto alla vita di sua madre, è vitale anche per lei. Per poter perseguire i propri sogni, Ingrid dovrà dimostrare di essere abbastanza forte da reggere la pressione e per farlo dovrà trascorrere tre settimane in un campo estivo ai limiti della sopravvivenza, fisica e mentale.

Che ne pensate di questo libro?

2 commenti:

  1. Non ne avevo ancora sentito parlare, ma sembra davvero interessante! *-*
    Lontano dai YA che solitamente si trovano in libreria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche a me sembra molto interessante, e mi incuriosisce il fatto che non si tratta sempre della solita storia d'amore.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...