sabato 25 luglio 2015

4° Compliblog: Inizio festeggiamenti!

Buongiorno a tutti carissimi lettori! Oggi siamo super-contenti e carichi perchè possiamo finalmente svelarvi le sorprese che abbiamo in serbo per voi in onore del quarto compleanno del blog *_*
Ci teniamo ancora una volta a ringraziarvi singolarmente perchè probabilmente senza il vostro sostegno non saremmo ancora qui a condividere con voi romanzi, articoli, curiosità e l'amore per la lettura! Quest'anno abbiamo deciso di fare qualcosa di semplice ma molto carino che permetterà a molti di voi di vincere dei fantastici premi :D


Come avrete ben intuito il gioco principale dell'evento è il classico Mercante in fiera che sarà accompagnato ogni giorno da alcuni mini-giochi letterari (ovviamente potrete partecipare a tutto!).

REGOLE PER PARTECIPARE AL MERCANTE IN FIERA:
  1. Seguire pubblicamente il blog (Basta cliccare su 'Unisciti a questo sito' nella colonna a sinistra)
  2. Commentare il post introduttivo confermando la vostra partecipazione al Mercante in fiera.
  3. Lasciare nel commento un'email alla quale inviare la carta.
  4. Entrare nel gruppo Facebook dedicato al gioco: qui
  5. FACOLTATIVO: Potete condividere sui social network l'evento, ciò potrebbe aiutarci ad avere più partecipanti, quindi vi ringraziamo se lo farete!
  6. Ogni giorno verranno eliminate alcune carte all'interno del gruppo facebook sino alla proclamazione dei 5 vincitori. 
  7. Per partecipare bisogna commentare questo post e iscriversi entro martedì sera in quanto a partire da mercoledì mattina si procederà all'estrazione delle carte e non sarà più possibile aggiungere nuovi partecipanti.

REGOLE PER I GIOCHI LETTERARI:
  1. Seguire pubblicamente il blog (Basta cliccare su 'Unisciti a questo sito' nella colonna a sinistra)
  2. Commentare il post introduttivo confermando la vostra partecipazione ai Giochi letterari.
  3. Inviare un'email con la risposta ai vari giochi quotidiani all'indirizzo: eziocammisa@hotmail.it
  4. FACOLTATIVO: Potete condividere sui social network l'evento, ciò potrebbe aiutarci ad avere più partecipanti, quindi vi ringraziamo se lo farete!

E adesso andiamo ai premi che abbiamo preparato per voi :P
(NB: Il numero totale dei libri a disposizione potrebbe essere soggetto a modifica così come il numero possibile dei vincitori!)


   
   


Vi aspettiamo!
Che la festa abbia inizio!




39 commenti:

  1. Beh, che dire.. due bellissime iniziative a cui non posso non partecipare!! Quindi, ecco la mia adesione sia al Mercante in Fiera che ai Giochi Letterari <3
    Lasci la mia email: brightstarbook@gmail.com ovviamente condivido sui miei canali ;)

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentieri e la mia mail è letteredinchiostro@gmail.com :)

    RispondiElimina
  3. che bello , mi piacerebbe molto partecipare , preferisco al mercante in fiera ma anche alle citazioni non mi dispiacerebbe :-) la mia email è simonazefilippo@libero.it condivido su fb e ho invitato anche le mie amiche

    RispondiElimina
  4. Partecipo al gioco mercante in fiera la mia email è marz85@hotmail.it grazie!

    RispondiElimina
  5. Ovviamente partecipo!
    Sia al mercante in fiera, sia ai Giochi letterari :)
    mail: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Wow *.*
    Partecipo assolutamente al Mercante in Fiera (ho anche il gioco di società a casa :P)
    Ho condiviso su facebook.
    Mail: silviotta88@gmail.com

    RispondiElimina
  7. ecco la mia adesione sia al Mercante in Fiera che ai Giochi Letterari :) la mia e mail è distefano94.chiara@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto, tantissimi auguri per il vostro quarto compliblog *_* avete avuto proprio un'idea troppo carina e parteciperò con piacere ad entrambi i giochini :D sono già lettrice fissa del blog (il mio nick è proprio questo con il quale sto commentando) e la mia email è divoratoridilibri@outlook.it. Su facebook sono Giusy Divoratoridilibri (a proposito, come faccio ad entrare nel gruppo? °-°). Condivido su google+ :)

    RispondiElimina
  9. Partecipo al mercante in fiera. Mail: silvia1710@live.it

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri per il vostro blog!!! Mi piacerebbe partecipare al mercante in fiera e anche ai giochi letterari la mia email é: lisoladeilibri@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri per il vostro blog!!! Mi piacerebbe partecipare al mercante in fiera e anche ai giochi letterari la mia email é: lisoladeilibri@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri per il vostro blog!!! Mi piacerebbe partecipare al mercante in fiera e anche ai giochi letterari la mia email é: lisoladeilibri@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Partecipo assolutamente al mercante in fiera e anche ai giochi letterari<3 La mia e-mail è: noemi_storzillo@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it

    partecipo al mercante in fiera anche se non mi ricordo bene come si gioca e anche ai giochi letterari.
    Bei libri in palio, anche se uno lo posseggo già e l'ho già recensito! sono entrata sul gruppo fb dell'evento con lo stesso nome che ho su fb.

    RispondiElimina
  16. Partecipo sia ai giochi letterari che al mercante in fiera ^^
    GFC: Alessia
    email: alessiacrescenzo@gmail.com
    Vado a condividere subito :)

    RispondiElimina
  17. ciao e auguri per il vostro blog ! partecipo con piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. seguo il blog e fa come carmela barca! carmelab1985@libero.it

      Elimina
  18. Auguriiiiiiii ^_^
    Ero curiosissima di scoprire come avreste festeggiato questo quarto anno nella blogosfera, e devo dire che anche questa volta l'idea del Mercante in fiera mi piace tantissimo, siete davvero bravissimi con queste iniziative!
    Vi seguo già da un po' come Clary C. e non mi faccio scappare l'opportunità di giocare con voi anche quest'anno, quindi partecipo a tutto *__*
    La mia mail è wordsofbooks.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Innanzitutto tantissimi auguri al blog!!!
    Mi piacerebbe partecipare sia al mercante in fiera che ai giochi letterari! Quanti bei premi in palio! *_*
    La mia mail è sofasophia.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Ciao ragazzi! :3 augurissimiiiii! e partecipo volentieri a questa bellissima versione del mercante in fiera *-* la mia email è sweety_smile@hotmail.it e su Facebook sono Giada HP Licata! possa la fortuna sempre essere a mio favore *-* grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente partecipo anche ai giochi letterari *-*

      Elimina
  21. Innanzitutto Buon Compi Blog Ezio e Christy - 100 di questi anni !
    Parteciperei volentieri ...... ma nei prossimi giorni (non so bene quando ancora ..... sono in partenza per le ferie e come al solito durante il periodo di ferie estive io non avrò nessun accesso internet motivo per cui non sarei in grado di rispondere ai quiz letterari che sono l'anima del giveaway di compleanno . Auguri comunque e Buona Settimana !

    RispondiElimina
  22. Se si potesse partecipare solo al mercante in Fiera prendendo la propria carta ed aspettando l'estrazione lo farei volentieri ...... fatemi sapere qualche cosa a riguardo.

    RispondiElimina
  23. Grazie Ezio per avermi risposto su FB allora partecipo volentieri al Mercante in Fiera sono già nel gruppo Fb - Sono già da lungo tempo follower del blog e su Fb e la mail del Rifugio degli Elfi è ilrifugiodeglielfi@yahoo.it Buon Compi Blog !

    RispondiElimina
  24. Condiviso il Giveaway del compi blog sul Blog nella Sezione Giveaway cui partecipo e in Google + A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condiviso anche su FB Nella Pagine del RIfugio degli Elfi :-)

      Elimina
  25. Tantissimi auguri per il blog!!!
    Partecipo volentieri sia al mercante in fiera che ai giochi letterari.
    La mia email è twinsbookslovers@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Auguri!!!
    Partecipo volentieri! La mia e-mail è montagner.gianluca@libero.it

    RispondiElimina
  27. Ciaoo. Partecipo volentieri. Complimenti per il blog e anche per l'iniziativa. Partecipo a tutti e due i giochi. La mia è pattydd@hotmail.it. Condivido su Twitter e su Google.

    RispondiElimina
  28. iniziativ afantastica vorrei partecipare a entrambi i giochi
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Tantissimi complimenti per il traguardo raggiunto :D Partecipo volentieri al mercante in fiera e ai giochi letterari :) ecco la mia email: pennadoro62@gmail.com

    RispondiElimina
  30. OMG *.* Iniziativa fantastica, davvero!!!
    Complimenti per il blog :D Partecipo volentieri... la mi mail è cami.rivi14@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Bellissima iniziativa davvero *.* adoro i giochini.
    Partecipo :)
    fedechika4@gmail.com

    RispondiElimina
  32. bellissima iniziativa!
    partecipo sia al mercante in fiera sia ai giochini letterari!
    la mia mail è: patafix22@hotmail.it
    seguo il blog come maria petrillo
    sono iscritta al gruppo come PetPigeon Maddox
    condivido: https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1652910104953618?pnref=story

    RispondiElimina
  33. partecipo volentieri al mercante in fiera e ai giochi letterari!
    e-mail: jonnifive3@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. PARTECIPO a mercante in fiera :)
    e-mail: valeriaravio@gmail.com
    seguo come valeria ravio

    RispondiElimina
  35. Tanti Auguri!!! Partecipo molto volentieri al mercante in fiera e a i giochi letterari. Contattatemi qui sarahdd04@gmail.com

    RispondiElimina
  36. (Sperando che compaia il commento XP)
    Partecipo a mercante in fiera e minigiochi!
    Lara Corsini, mail: lara.s.corsini@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...