mercoledì 22 luglio 2015

WWW Wednesdays #27

Ed oggi non poteva mancare la rubrica per aggiornarci sulle ultime letture! ^^
Devo dire che ultimamente sono molto soddisfatto dei romanzi che leggo (speriamo di continuare sulla giusta strada) e fiero di me stesso che mi dedico a letture procrastinate da tempo!


WWW Wednesdays è una rubrica americana ideata dal blog "Should Be Reading". Questa rubrica ha cadenza settimanale, precisamente il Mercoledì, come si può capire dal nome stesso.
La rubrica prevede di rispondere a tre domande, è molto semplice. 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Tipo che ho questo libro a casa da almeno 2-3 anni e non l'ho ancora letto? Tra l'altro mi è stato regalato (sotto richiesta in un periodo di scoperta di Glenn) dalle mie più care amiche.. 
bè era ora di leggerlo!


What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ballard è stata una scoperta (a breve troverete la recensione sul blog).  Pensò leggerò qualche altro suo romanzo. 


What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Questa è sempre la domanda alla quale non so rispondere. Tra i libri che mi balenano in mente ci sono i seguenti (magari riuscite a consigliarmi).

  
Ora sapete le mie letture ^^
E voi, cosa rispondete?

3 commenti:

  1. Io voto il ritratto di Dorian Gray, quasi quasi una rispolveratina gliela potrei dare anche io! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ezio, ma come fai ad avere un libro di Glenn Cooper da così tanto tempo e non aver sentito il suo richiamo? Per fortuna è arrivato il suo momento. Leggo "che ti balenano in mente" bei libri, tutti classici che ho adorato. Io ti consiglio "Cuore di tenebra". Buona lettura :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...