giovedì 2 luglio 2015

Breve recensione: Infinity - Mistery and Love di Alessandra Cigalino

Cari lettori buona giornata ^^
Oggi vi lascio una recensione davvero breve, poiché si tratta di uno spin-off estremamente breve ,anch'esso, quindi non avevo molto da scrivere.
Vi avevo già parlato di Infinity - Mistery and Love, spin-off di Infinity - Love in a Mistery di Alessandra Cigalino, che avevo recensito tempo fa: qui.

INFINITY - MISTERY AND LOVE


Può un giovane uomo raccontare aneddoti vissuti in due anni differenti? Certo! Che ci sarebbe di male in questo? Ma se un racconto fosse datato 1932, mentre l’altro 2012 e quell’uomo fosse sempre giovane allo stesso modo?
Un Mistero che dura da anni. Un Amore che vivrà all’Infinito.
Spin-Off di “Infinity - Love in a mystery”, primo Libro della Saga di “Infinity”.

Attenzione! Potrebbe contenere qualche spoiler a “Infinity - Love in a mystery”.



Dopo aver letto il primo libro Infinity – Love in a Mistery ho deciso di leggere lo spin-off, considerato il numero di pagine.
Ho trovato questo racconto, seppur troppo breve, ottimo per incuriosire il lettore. Sappiamo essere proprio questo lo scopo di uno spin-off: incuriosire chi legge affinché legga anche i libri successivi. Alessandra Cigalino ha portato perfettamente a termine il suo scopo.
In questo racconto conosceremo il punto di vista del personaggio maschile della storia: Will, vedremo le vicende con i suoi occhi e conosceremo le sue emozioni e i suoi sentimenti. 
Nonostante nel racconto vi sia qualche piccolo spoiler, vi assicuro che questo non rovinerà la lettura del libro, a chi ancora non lo avesse letto.
Come dicevo prima la storia è molto breve (se non sbaglio è di sole 25 pagine) e un po' mi è dispiaciuto, perché essendo affezionata al libro, mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più. Non ho neanche avuto il tempo di confrontare lo stile dell'autrice, tra spin-off e libro.
A parte questo, consiglio a tutti i lettori di leggerlo, in modo di avere un'idea sulla storia e magari, successivamente avvicinarsi al libro.
Vi ricordo che potete scaricare l'ebook gratuitamente, quindi che aspettate?

VOTO:



Dove scaricarlo?

Potrete scaricare il racconto da Amazon, cliccando sul seguente link: scarica gratuitamente lo spin-off di Infinity! Lo troverete anche su altri store online.



 Che ne pensate?
Credete che possa piacervi?


4 commenti:

  1. Grazie di cuore Christy! Sono felicissima! Grazie davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ Grazie a te per le storie che fai vivere ai lettori!

      Elimina
  2. Ma ci credi che io non leggo mai spin off? E poi ho un sacco di libri che li contengono. Li salto sempre ahahahah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...