giovedì 26 novembre 2015

Il prezzo della giustizia di Alan Brenham

Buongiorno lettori ^^ oggi dovevo fare alcune segnalazioni, ma ieri mi è stato inviato il materiale di questo libro e non ho resistito. L'ho già inserito nel mio Kobo e sarà la mia prossima lettura. La trama mi ha incuriosita troppo!
Mi ha segnalato questo libro la traduttrice Monica R. Pelà, che ringrazio per la continua fiducia, visto che è stata lei a far conoscere il nostro blog all'autore *-*
Il prezzo della giustizia è il primo libro di una serie thriller, scritto da Alan Brenham, che vede come protagonista Jason Scarsdale.
“Per creare le trame e sottotrame de Il prezzo della giustizia, ho attinto ai fatti di cronaca nei media e ai casi sui quali ho lavorato come detective, procuratore e avvocato. Inoltre mi sono avvalso della consulenza del Capo del dipartimento della polizia scientifica di Austin e di alcuni ufficiali della sezione Omicidi.”Alan Brenham
IL PREZZO DELLA GIUSTIZIA
332 pp. | €12,91 (cartaceo) | €4,57 (eBook)
L’obiettivo di Jason Scarsdale è risolvere gli omicidi, fino a che non accade l’impensabile...Rimasto vedovo di recente, il detective Jason Scarsdale del dipartimento di polizia di Austin indaga per risolvere gli omicidi di due pedofili. Nel frattempo, cerca anche di mettere ordine nella sua vita privata dedicandosi a crescere da solo la figlia di cinque anni. Durante le sue indagini, il detective finisce nel mirino di due comandanti del dipartimento che vorrebbero allontanarlo dal caso. Attratto da Dani Mueller, analista criminale della polizia di Austin che in passato ha sofferto per una terribile tragedia personale, Scarsdale lotta contro l’interesse che prova per lei e il sospetto che qualcosa non vada...
Dani Muller cela un segreto che potrebbe non solo costarle il suo lavoro, ma addirittura farle perdere la vita...Dani nasconde un tragico passato. Dopo che sua figlia è stata brutalmente uccisa, si è vendicata sull’assassino poi ha cambiato nome e si è trasferita ad Austin. Ma se il suo segreto dovesse mai venire scoperto, sa bene che non ci sarebbe alcun posto nel quale rifugiarsi per sfuggire alla ritorsione della perversa famiglia dell’assassino.
Coinvolti in una rete di inganni e rancori, Scarsdale e Dani scoprono il prezzo di avere infranto le regole. E proprio quando sono convinti di avere ormai toccato il fondo, verranno trascinati ancora più giù...
Un dramma avvincente, serrato e ricco di emozioni, incentrato su personaggi ben delineati spinti da motivazioni autentiche.”
(Kirkus Reviews)


Dove acquistare il libro?
Trovate sia il cartaceo, sia l'eBook sui vari store online: Amazon cartaceoAmazon eBook.


L'AUTORE:
Alan Behr, vero nome dell’autore, ha servito lo stato come ufficiale di polizia e investigatore criminale per oltre 17 anni prima di conseguire la laurea in legge presso la Baylor University.
Dopo aver ottenuto l’abilitazione, ha esercitato la professione di procuratore e, in seguito, di avvocato penalista.
I suoi viaggi personali e di lavoro lo hanno portato in vari paesi europei, Medio Oriente, Alaska e in diverse isole dei Caraibi. Mentre era al servizio dell’esercito americano, ha vissuto per alcuni anni in Germania.
Dopo il congedo, con lo pseudonimo di Alan Brenham, ha scritto tre romanzi thriller polizieschi: Il prezzo della giustizia (primo libro della serie thriller di Jason Scarsdale), Spalle al muro e Nel segno della vendetta (secondo libro della serie thriller di Jason Scarsdale), pubblicato di recente.
Attualmente sta lavorando ad altri due romanzi.
Alan vive con la moglie nella città di Austin, in Texas.

Segui Alan Brenham sui social network:
Twitter: @alanbrenham
Facebook: https://www.facebook.com/AlanBrenham
Website: http://www.alanbrenham.com



Che ne pensate di questo libro?
Io non vedo l'ora di iniziarlo!






2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...