mercoledì 11 novembre 2015

WWW Wednesdays #28

Buongiorno lettori ^^ Ultimamente abbiamo tante idee per il blog (sto scrivendo un paio di articoli) e le letture procedono veloci -per fortuna c'è tempo libero a disposizione!-
Quindi andiamo a scoprire le nostre e le vostre letture del momento!


WWW Wednesdays è una rubrica americana ideata dal blog "Should Be Reading". Questa rubrica ha cadenza settimanale, precisamente il Mercoledì, come si può capire dal nome stesso.
La rubrica prevede di rispondere a tre domande, è molto semplice. 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Avevo già detto che quest'anno dovevo assolutamente leggere qualcosa di Marquez? Bene, con la scusa di averlo visto tra le mani di una mia collega, lo sto leggendo! 


What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Di Ammaniti avevo già letto "Come Dio comanda", dopo anni è toccato anche a lui.


What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
In base al tempo che avrò nel prossimo mese vorrei leggere almeno altri due-tre libri. Il prossimo sarà sicuramente un classico della letteratura: Calvino.


  
Ora sapete le mie letture ^^
E voi, cosa rispondete?

7 commenti:

  1. Di Ammaniti io invece ho letto Io e te un paio di anni fa. Molto bello **
    Io sto leggendo Il grande inverno di George Martin c:

    RispondiElimina
  2. Quello di Ammaniti ce lo ho da tempo, ma non lo ho ancora letto!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho letto questo libro di Ammaniti tempo fa, era il primo suo lavoro che leggevo. A me è piaciuto molto, anche se il finale l'ho trovato affrettato e lascia in sospeso un po troppe cose. Comunque una lettura particolare, secondo me da fare.
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me invece il finale lasciato sospeso ha un proprio senso :)

      Elimina
  4. Ho in libreria quello di Ammaniti da un sacco di tempo, devo decidermi a leggerlo!
    Ti lascio il mio WWW, nel caso ti andasse di dare un'occhiata:
    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2015/11/www-wednesdays-37-2015.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...