sabato 2 aprile 2016

E se fosse destino di Barbara Graneris

Buongiorno e buon Sabato a tutti voi lettori ^^ sono tornata dalla Sicilia e quindi sono di nuovo a vostra disposizione!! Oggi voglio segnalarvi un libro di un'autrice italian: Barbara Graneris. Si tratta di un romance autopubblicato, purtroppo è disponibile solo la versione digitale del libro.

E SE FOSSE DESTINO
219 pp. | €1,99 (eBook)
Greta fa la commessa nel negozio della sua migliore amica ed ha un'irrefrenabile passione per i dolci. Seria e responsabile, ha deciso di mettere da parte se stessa per occuparsi della sua famiglia.Davide è una giovane promessa del calcio. Forte e determinato, sa che il pallone è il suo grande amore e che è ad un solo passo dal realizzare il sogno della sua vita.Ma cosa succede quando il destino decide di farli scontrare?Greta dovrà combattere prima di tutto contro se stessa per riuscire a lasciarsi andare tra le braccia del bel calciatore. E quando finalmente capiscono di non poter fare a meno l'uno dell'altra, la vita è pronta a metterli in difficoltà. Sogni e amore non sempre possono coesistere.Riusciranno a superare gli ostacoli o saranno costretti a dirsi addio?Perché quando è il destino a decidere per te, non ti lascia scelta. Devi assecondarlo.


Dove comprarlo?
Lo trovate sui vari store online Amazon, Kobo Store, Google Play, iBooks,...
Pagina Facebook dell'autrice: QUI.


BARBARA GRANERIS
è nata a Torino nel 1994 e ha frequentato il Liceo Linguistico. Ama la lettura fin da bambina ed è una grande tifosa di calcio. La passione per la scrittura è sbocciata del tutto come mezzo di fuga da un periodo difficile. Nel 2015 ha pubblicato “Ricomincio da te”. Questo è il suo secondo romanzo.




Che ne pensate di questo libro?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...