martedì 5 aprile 2016

UNRIVALED - La sfida: il nuovo libro di Alyson Noël - in libreria dal 12 Maggio

Cari lettori mi intrufolo tra i post di Ezio riguardo all'evento La settimana dell'emergente, che vi consiglio di non perdere. Soprattutto se avete un libro nel cassetto, che aspetta solo di essere pubblicato.

Voglio presentarvi un libro di cui probabilmente avrete già sentito parlare. Si tratta di Unrivaled - La sfida una prossima pubblicazione HarperCollins, dell'autrice Alyson Noël. Il libro uscirà il 12 Maggio. Potete già prenotare la vostra copia al seguente link: QUI.
Ho aspettato per parlarvene e credo che sia giunto il momento, visto che Giovedì 7 Aprile sarò a Milano ad un'esclusiva presentazione del libro *____* incontrerò alcune blogger e non vedo l'ora di trascorrere del tempo con loro. Ovviamente poi scriverò un post per raccontarvi il tutto!

Conosco Alyson Noel da diversi anni, da quanto uscì la sua prima serie Gli Immortali, che ricordo di aver seguito libro dopo libro con l'attesa tipica di noi lettori *-* amavo i suoi libri e credo che amerò anche questo!! Sono curiosa di scoprire se e come sia cambiata la sua scrittura.


UNRIVALED
HarperCollins| 12 Maggio 2016
Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un'attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull'asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l'obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare... e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.
ALYSON NOËL
scrittrice ai vertici della classifica del New York Times, è autrice di oltre 23 romanzi, tra cui le serie bestseller Immortals, Riley Bloom e Soul Seekers. Con oltre 7 milioni di copie vendute nel mondo, i suoi libri sono stati tradotti in 36 lingue e si sono aggiudicati un posto nelle più prestigiose classifiche internazionali. Nata e cresciuta ad Orange County, ha vissuto per un breve periodo tra Mykonos e Manhattan ed ora si è stabilita nel Sud della California, dove sta lavorando al suo prossimo romanzo. Unrivaled – La sfida è il primo romanzo della nuova serie Beautiful Idols.

"UNRIVALED CREA DIPENDENZA! Una trama incredibile, tra continui colpi di scena e un finale mozzafiato. Non vedo l'ora che esca il secondo romanzo della serie." - Anna Todd, autrice del bestseller mondiale AFTER 
"Vi terrà incollati alle pagine. Ogni cosa, dal setting glamour alla trama carica di segreti da svelare, è oro puro." - Jamie McGuire, autrice del bestseller Uno splendido disastro


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...