sabato 30 aprile 2016

Unrivaled - La sfida: Prenota la tua copia e diventa protagonista del romanzo!

Buon Sabato dolci lettori, oggi come anticipato sulla pagina Facebook vi svelo una notizia bellissima da parte di HarperCollins!



Avete presente Unrivaled - La sfida, il nuovo libro di Alyson Noel? Bene, avrete la possibilità di diventare i protagonisti del romanzo!! Come? Aspettate e vi spiego tutto.

Prima di spiegarvi come funziona l'iniziativa, vi voglio ricordare che il libro uscirà in Italia il 12 Maggio, sul blog (qui) trovate la mia recensione in anteprima, per chi se la fosse persa. A me è piaciuto davvero tanto e vi consiglio assolutamente di leggerlo!!



"UNRIVALED CREA DIPENDENZA! Una trama incredibile, tra continui colpi di scena e un finale mozzafiato. Non vedo l’ora che esca il secondo romanzo della serie.”
Anna Todd, autrice del bestseller mondiale AFTER








Ma andiamo alla parte più importante: l'iniziativa. State bene attenti e siate felici!! *-*


PRENOTA LA TUA COPIA E
DIVENTA PROTAGONISTA DI UNRIVALED - LA SFIDA

Are You on the List?

Manca poco al lancio globale di Unrivaled – La sfida, primo romanzo della serie Beautiful Idols, previsto in tutto il mondo per il 10 maggio e in Italia il 12 maggio.

Leggerlo sarà favoloso, ma… cosa ne dici di esserne protagonista?

Acquista la tua copia prima del 14 maggio, potresti essere tra i dieci fortunati lettori che vedranno il proprio nome comparire tra i ringraziamenti del prossimo romanzo della serie!

Come fare? È semplicissimo:
1. Acquista la tua copia qui http://bit.ly/1Tvp67O prima del 14 maggio 2016

2. Manda un’e-mail con la ricevuta o l’ordine effettuato all’indirizzo alyson@alysonnoel.com

3. E… questo è tutto!



Per chi aspira a diventare un vero VIP, con tanto di tavolo riservato, ecco un’altra novità: un fortunato lettore comparirà nel prossimo romanzo, dando il nome a uno dei protagonisti. Vuoi essere tu? Se sogni le luci della ribalta, dopo aver completato i punti 1 e 2, carica e condividi il tuo selfie con una fragola su Instagram e Facebook usando l'hashtag #UNRIVALED e ricordati di mandare uno screenshot all'autrice all'indirizzo alyson@alysonnoel.com.

Tutti il lettori del mondo possono partecipare… che la sfida abbia inizio!

Cosa aspetti? Prenota la tua copia qui http://bit.ly/1Tvp67O





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...