venerdì 15 aprile 2016

Prossime uscite HarperCollins, dal 12 Maggio in libreria: In viaggio con Albert e La spia inglese

Buon pomeriggio carissimi lettori ^^ sono tornata dall'università e sono felice di poter iniziare un bel fine settimana! Ne approfitto intanto per mostrarvi due prossime uscite per HarperCollins.
Quando sono andata al loro evento la settimana scorsa, ho letto un libricino con tutte le prossime uscite e vi anticipo già da ora che verranno pubblicati libri davvero interessanti. E che copertine! *-*
Spero di poterveli mostrare presto. Ma inizio già oggi a presentarvi i primi due, in libreria dal 12 Maggio. Potete già da ora prenotare entrambi i libri.

Tra Big Fish e Forrest Gump:  la storia di un uomo, una donna e Albert… il loro alligatore.
Dal West Virginia a Orlando, in Florida, un viaggio di oltre 1.000 miglia

alla scoperta di quello strano, folle sentimento che chiamiamo Amore.

IN VIAGGIO CON ALBERT
HarperCollins | €16,00
Elsie Lavender e Homer Hickam (padre dell'autore) vivevano in una minuscola cittadina mineraria del West Virginia e frequentavano lo stesso liceo. Quando Homer chiese a Elsie di sposarlo, appena una settimana dopo il diploma, lei per tutta risposta se ne andò a Orlando, dove fece scintille con un attore e ballerino di nome Buddy Ebsen (sì, proprio quel Buddy Ebsen). Poi Buddy si trasferì a New York in cerca di fortuna e insieme a lui sfumò anche il sogno d'amore di Elsie, che alla fine si ritrovò di nuovo in quella minuscola cittadina mineraria, sposata con Homer.
Il ruolo di moglie di un minatore però le andava stretto, e a ricordarle ogni santo giorno l'idilliaco periodo trascorso a Orlando c'era un regalo di nozze molto particolare: un alligatore che si chiamava Albert e che viveva nell'unico bagno di casa. Un giorno Albert spaventò a morte Homer azzannandogli i pantaloni, e lui, esasperato, diede alla moglie un ultimatum: «O me o l'alligatore!». E dopo averci riflettuto per bene, Elsie si rese conto che c'era un'unica cosa da fare: riportare Albert a casa sua, in Florida.

“Un romanzo unico. Folle e imprevedibile come
Storia di un centenario che saltò dalla finestra e scomparve.”
Goodreads Reviews

“Un romanzo poetico e visionario, tra Big Fish e Forrest Gump.”
Amazon Reviews


IL BOOKTRAILER


--------------------------------------------------

LA SPIA INGLESE
HarperCollins | €18,00
A prendere il sole sul ponte dello yacht, in topless e con un drink in mano, c'era la donna più famosa del mondo. E sotto coperta, a preparare una tartare di tonno, cetrioli e ananas, c'era l'uomo che l'avrebbe uccisa.
Quando una violenta esplosione fa saltare in aria lo yacht su cui un membro di spicco della famiglia reale sta trascorrendo le vacanze, i servizi segreti britannici si rivolgono all'unico uomo in grado di rintracciare l'assassino: il leggendario Gabriel Allon. Il suo obiettivo è Eamon Quinn, esperto di esplosivi e mercenario di morte che vende i propri servigi al miglior offerente. È un uomo freddo, crudele, elusivo come un'ombra, ma a dargli la caccia insieme a lui c'è anche Christopher Keller, ex soldato dei corpi speciali inglesi e ora sicario professionista. Entrambi hanno un conto in sospeso con lo spietato terrorista, e per eliminarlo sono pronti a tutto, anche ad assecondare i piani di un'organizzazione che vuole ucciderli. Perché quando si cerca la vendetta, anche la morte ha i suoi vantaggi... 
Dalle assolate spiagge dei Caraibi alle scogliere della Cornovaglia, passando per i vicoli di Belfast, una spietata caccia all'uomo costellata di colpi di scena che vi terranno con il fiato sospeso fino all'ultima riga.
“Silva, il re dello spionaggio.”
Il Giornale

“Il bello dei thriller di Daniel Silva: ritmo, credibilità e Gabriel Allon.”
Il Venerdì di Repubblica

“Allon… l’agente segreto più affascinante dopo quello interpretato da Daniel Craig.”
Daily Telegraph


IL BOOKTRAILER


Che ne pensate di questi due libri?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...