domenica 24 settembre 2017

Giveaway: Attraverso il fuoco, primo capitolo della Worldwaker Trilogy

Buongiorno a tutti e buona Domenica! Oggi c'è una sorpresa per tutti voi!
Infatti ho voluto organizzare un giveaway e dare la possibilità ad uno di voi di ricevere una copia cartacea di Attraverso il fuoco di Josephine Angelini, primo libro della trilogia Worldwalker.
Io ho letto questa estate l'intera trilogia e l'ho adorata *-* così voglio farvela conoscere e leggere con questo giveaway. Ringrazio ancora una volta la Giunti per aver messo a disposizione una copia per il giveaway.


ATTRAVERSO IL FUOCO
Giunti | 416 pp. | €16,50
Finalmente è arrivato il momento che Lily aspettava da una vita: Tristan, il ragazzo più bello e corteggiato di Salem, l’ha invitata alla festa del liceo. Proprio lei, timida e impacciata, che non ha mai partecipato a un party a causa delle devastanti crisi allergiche di cui soffre. Ma quando alla festa Tristan bacia un’altra ragazza, Lily viene scossa da violente convulsioni proprio di fronte a tutti i suoi compagni di scuola. Dopo questa insopportabile umiliazione vorrebbe solo sparire… E se il suo desiderio si avverasse? Improvvisamente risucchiata in un mondo parallelo, dominato da creature spietate, Lily si ritrova faccia a faccia con la perfida Lillian, la Strega di Salem, identica a lei, solo diabolica. Con l’aiuto dell’affascinante Rowan, scoprirà a poco a poco di possedere poteri straordinari e mentre l’attrazione fra lei e il ragazzo diventa innegabile, la furia di Lillian esplode come un tornado e lo scontro con la potentissima gemella non può più essere rimandato: riuscirà Lily a sconfiggere le forze del Male visto che la sua acerrima nemica è proprio... lei stessa?



 LA TRILOGIA
Nei prossimi giorni trovate sul blog le recensioni degli altri due volumi della serie.


GIVEAWAY


In palio una copia cartacea di Attraverso il fuoco, partecipare è semplice, vi basterà seguire alcune regole. Il vincitore sarà estratto a sorte tramite il sito random.org. 

REGOLE:
  1. Essere follower del blog; 
  2. Mettere 'mi piace' alla pagina Facebook Un buon libro non finisce mai;
  3. Mettere 'mi piace' alla pagina Facebook Giunti editore;
  4. Commentare questo post scrivendo perché vorreste ricevere questo libro;
  5. Commentare la recensione Attraverso il fuoco;
  6. Compilare il form sottostante.

Per ricevere punti extra, potete condividere sui vari social o blog (ricordatevi l'hashtag #Unbuonlibrononfiniscemai).





Avete tempo fino al 3 Ottobre per partecipare, 
nei giorni seguenti verrà estratto il fortunato vincitore!


12 commenti:

  1. Ciao :D
    Sono stata attratta dalla copertina di questo libro che è molto bella. Della trama mi ispira molto questo fatto di lei che si trova a combattere contro se stessa.
    Visto che ancora non l'ho letto partecipo al giveaway per avere l'opportunità di poter rimediare ed affezionarmi a questa storia :D

    RispondiElimina
  2. Buongiorno e buona domenica!

    Be', ci sono diversi motivi per cui mi piacerebbe vincere questo romanzo: primo fra tutti, forse, la copertina evocativa dietro cui si cela l'intera storia. Avevo già sentito parlare di "Attraverso il fuoco" e, visto che la trama mi aveva incuriosito oltre ogni dire, l'avevo appuntato nella mia Wishlist sperando che si presentasse il momento giusto per accingermi alla sua lettura. Ecco perché non potevo lasciarmi sfuggire un'occasione del genere (del resto, i giveaway non fanno, solitamente, gola a tutti? 😏😂).
    Bando alle inutili ciance, ad ogni modo, mi piace molto anche la trama: ha un che di insolito e differente rispetto ad altri romanzi fantasy e l'idea che la protagonista possa venir catapultata in un altro mondo, un'altra dimensione, con un semplice scambio di corpi, ritrovandosi faccia a faccia con, niente poco di meno, che la parte cattiva di sé, una strega oltretutto, è semplicemente fantastica e avvincente. Quando si tratta di romanzi sulle streghe io non posso proprio tirarmi indietro, è più forte di me - ne avrò letti a bizzeffe. In più mi incuriosiscono i nomi scelti per i protagonisti, e in particolare quello di Rowan che ritengo non sia stato scelto a caso.
    Sono andata a documentarmi, lo ammetto, e questo nome sembra essere stato fatto derivare dal norreno "reynir", termine utilizzato per indicare l'albero del sorbo selvatico, anche conosciuto come "sorbo degli uccellatori", che in diversi Paesi e culture era utilizzato come repellente per le streghe, e altre creature soprannaturali. Dunque, se è vero che Rowan dovrà aiutare la nostra Lily a sconfiggere il nemico, una strega appunto, il nome scelto mi pare proprio azzeccato.
    [È probabile che io mi sia fatta un film e che tutto questo non sia legato alla scelta dell'autrice, ma tant'è 😂].

    A presto!

    e-mail: iellimoemmanuela@gmail.com
    Nome con cui sono iscritta al blog: TB (iellimoemmanuela@gmail.com)

    RispondiElimina
  3. Ciao é tanto che non passavo a trovarti - Rieccomi - partecipo volentieri a questo giveaway.
    Sembra una saga carinissima !
    Ho condiviso il link su FB e banner con link a questo post sul blog nella sezione giveaway.
    Seguo da tempo blog e pagina FB ora seguo anche pagina Fb Giunti.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  4. mi fido del tuo parere, questa trilogia mi ispira tanto. trama accattivamente e copertine davvero splendide! partecipo!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo con immenso piacere 😍 Seguo già il blog con il nome Deborah Russo, la mia mail è rdeborah007@gmail.com
    Mi piacerebbe vincere il libro dato che ho apprezzato molto la saga di Starcrossed di Josephine Angelini 😍 E anche questa sembra molto bella 😍 Grazie per l'opportunità 🍀🤞🏼

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieri a questo giveaway. Credo che sia esattamente il libro che mi piacerebbe leggere. Adoro i libri su streghe e misteri vari. E anche la copertina promette molto. Sì, sono sicura che mi piacerà questo libro.

    RispondiElimina
  7. Ciao partecipo molto volentieri. Questo libro mi piace molto. Mi attira la trama e mi incuriosisce la storia della gemella.

    RispondiElimina
  8. Ciao, prima di tutto grazie mille dell'opportunità!😉
    Questo libro è sempre stato nella mia lista (infinita) di libri da leggere. Inizialmente avevo paura che diventasse una saga interrotta perchè purtroppo ce ne sono molte di questo genere, ma per fortuna non è stato questo il caso.
    Semplicemente amo i paranormal e il genere Fantasy in generale, trovo che sia il mezzo più efficace per far arrivare un'infinità di messaggi importanti a noi lettori. Amo leggere libri ricchi di avventura, magia, mondi paralleli, scienza (rivisitata 😁), con personaggi ben caratterizzati e con intrecci amorosi (quelli non mancano mai 😂). Questo libro sembra essere ricco di questi elementi, quindi poterlo finalmente leggere sarebbe un vero piacere.
    Seguo il blog col nome Monica199267 (usato anche per compilare il form). Grazie ancora 😊

    RispondiElimina
  9. Grazie per l'opportunità! Vorrei questo libro perché è in WL da un'eternità, ma non mi sono ancora deciso a comprarlo... *-*

    RispondiElimina
  10. Un paio di anni fa avevo provato a leggere il primo volume della prima trilogia dell'autrice - Starcrossed - ma non mi aveva proprio convinto, infatti l'avevo addirittura abbandonato (anche se la trama era molto interessante!); quindi vorrei leggere questo libro non solo perché anche in questo caso la trama mi incuriosisce tantissimo - voglio dire parliamo di mondi paralleli e streghe! - ma anche perché credo di dover dare una seconda possibilità a Josephine Angelini dato che credo che per Starcrossed non fossi semplicemente dell'umore adatto.

    RispondiElimina
  11. Partecipo con piacere, vorrei ricevere il libro perché adoro la lettura e la trama di questo libro mi ha colpito molto da volerlo leggere🍀

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...