lunedì 2 luglio 2012

Anteprima: Senza di te di Teresa di Gaetano

Esce a fine Luglio, per la casa editrice Butterfly edizioni, il nuovo romanzo rosa di un'autrice italiana, Teresa di Gaetano.

SENZA DI TE

AUTORE: Teresa Di Gaetano
EDITORE: Butterfly editori
PAGINE: 88
PREZZO: 8,00

TRAMA:
Nina è una giornalista, vive in un appartamento tutto suo ed è circondata da amici che le vogliono bene; tutto questo, però, non basta più da quando Pietro è andato via. Adesso, Nina è una donna sospesa: colei che attraversa la città con le sue gambe, che scrive articoli con le sue mani, non è altro che l’ombra della donna che è stata. Persino i suoi migliori amici, Leo ed Elena, sembrano non capire la profondità del dolore che l’attanaglia e Nina, perseguitata dal ricordo di Pietro come da uno spettro, non può che sentirsi terribilmente sola. Sola, mentre affronta il dedalo di strade cittadine, mentre viene assorbita dal caotico paesaggio urbano, sfondo rumoroso e costante della vita dei protagonisti. La solitudine, però, dovrà combattere con la forza che Nina ha ancora dentro di sé, celata dietro la paura di ricominciare ad amare.
Un romanzo intenso sull’abbandono, sul vuoto creato dall’assenza – tutte le assenze, quelle di coloro che ci hanno lasciato così come quelle di chi c’è ancora, ma non riesce a comprenderci. Una storia indimenticabile che è danza d’opposti: il dolore e la speranza, la solitudine e il calore dell’amicizia, la morte interiore e la rinascita della fenice dalle sue stesse ceneri.



L'AUTRICE:
Teresa Di Gaetano è diplomata in Giornalismo radiotelevisivo. E’ giornalista dal 2004. Ha frequentato un corso di giornalismo a Roma (Laboratorio di giornalismo e tecniche audiovisive) avendo come insegnanti giornalisti dalla Rai a La Repubblica, dal Corriere della sera a La7. Ha scritto quattro libri, tra i quali l’ultimo “La sabbia delle streghe – La leggenda di Primrose” edito dalla Butterfly edizioni. Ha frequentato un corso di sceneggiatura e scrittura creativa, tra i suoi insegnanti il giallista Salvo Toscano. Ha svolto i tre livelli di scrittura on line con la scrittrice Moony Witcher.


L’opera si può acquistare scrivendo alla Casa editrice: butterflyedizioni@yahoo.it
Oppure lo potete ordinare in tutta Italia, non solo nelle librerie, ma anche nelle cartolibrerie e nelle edicole e perfino all’estero perché la Casa editrice è distribuita da Libro co. e il libro arriva nel giro di 48 ore dovunque in tutta Italia.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...