giovedì 5 luglio 2012

Il Sole di Alur. La Sesta Regola di Alessandro Fusco

Oggi vi parlo di una nuova saga fantasy, tutta italiana. Il primo libro, del quale vi parlerò, è uscito a Maggio grazie alla casa editrice Il Ciliegio.

IL SOLE DI ALUR
La sesta regola

AUTORE: Alessandro Fusco
EDITORE: Il Ciliegio
PAGINE: 248
PREZZO: 17,00

«...il nome di ciascuno di noi è importante. Esso da forma alle nostre azioni così come il nostro spirito ne determina il significato. Senza aver ricevuto un nome saresti rimasto, volendo interpretare il pensiero di certi sacerdoti, nascosto agli occhi del mondo e a quelli di chi ti vuole del male».

TRAMA:
Un ragazzo, un mago e una spada, uniti dal compiersi di un’antica profezia. Tutto ha inizio come in ogni leggenda, in cui il bene e il male si affrontano come due mitiche entità al volgere di ogni era. Ma la nuova vita che attende l’adolescente Térion a Helthor, centro del culto del dio-sole supremo, non apparirà più la stessa ai suoi occhi, né il mondo che lo circonda retto da un unico ordine prestabilito. In cuor suo, nel profondo della sua coscienza, il vero scontro si rivelerà essere quello fra gli ideali di giustizia e le avversità della vita, la corruzione del suo tempo e la volontà di non cedere sul suo cammino di fede, fino a infrangere la Sesta Regola e scoprire il segreto della sua nascita.



POTETE TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI IN QUESTO STRAORDINARIO SITO: SITO UFFICIALE DEL MONDO DI FERHAVEN

Il secondo libro uscirà a Febbraio 2013...


Io spero di poter leggere questo libro, mi ispira moltissimo!! Ho pure visto nel sito la mappa dei luoghi e tante altre magnifiche cose *___* e voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...