venerdì 13 novembre 2015

Anteprima: Nei tuoi sogni, l'ultimo libro della serie 'Blue Heron' di Kristan Higgins

Ciaooooo miei cari lettori ^^ come state? Io oggi non ho avuto lezioni in università e quindi ne ho approfittato per sbrigare delle cose e, soprattutto, per ricominciare a LEGGERE!! Sì avete capito bene, dopo quasi un mese di pausa, ho ripreso in mano un libro *-* quanto mi erano mancati i miei adorati libri!

Ma comunque oggi sono qui per parlarvi di altro. Come avevo anticipato sulla pagina Facebook, c'è una bella notizia per i fans di Kristan Higgins.
Infatti, uscirà il 17 Novembre l'ultimo capitolo della serie Blue Heron. Io avevo letto i primi due libri Se torno, ti sposo e Lo voglio!, entrambi mi sono piaciuti molto e spero di poter leggere il terzo al più presto.

NEI TUOI SOGNI

Harlequin Mondadori | €14,90
Manningsport, Stato di New York. Quando Emmaline Neal viene invitata al matrimonio del suo ex fidanzato a Malibu, decide che non può assolutamente andarci da sola. Come fare? La soluzione sembra essere quella di farsi accompagnare da Jack Holland - alto, biondo e bellissimo. Jack sa bene come vanno queste cose, da parte sua ha bisogno di una scusa per lasciare la città: da quando ha salvato quattro persone è diventato una sorta di eroe e inoltre deve decisamente sfuggire alle grinfie della sua ex moglie che vorrebbe una riappacificazione. Non hanno fatto i conti, però, con il vino rosso a disposizione e con una fantastica torta al cioccolato, unici responsabili del fatto che sono finiti a letto insieme. Si è trattato di una sola notte, che non si ripeterà. Oppure no?
“Uno stile ironico, leggero e assolutamente piacevole.”
Panorama.it

“Una scoperta continua a ogni romanzo.”
New York Times

“Adorabile! Dall’inizio alla fine un tripudio di risate.”
Goodreads Review

“L’alternativa perfetta per le amanti di Sophie Kinsella.”
RobaDaDonne.it

L'AUTRICE:
Autrice americana ai vertici delle classifiche di Usa Today e del New York Times, ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo. Il suo segreto? Lo stile unico, romantico e divertente, che rende ogni suo romanzo una commedia brillante dal sapore cinematografico, frizzante e spiritoso. Proprio per questo è stata definita dal pubblico italiano l’alternativa ideale a Sophie Kinsella e le recensioni dei suoi romanzi spopolano in Rete. Ha un debole per gli animali domestici, in particolare i cani, che sono diventati una caratteristica distintiva dei suoi romanzi: in ognuno, infatti, c’è spazio per un simpatico amico a quattro zampe. Harlequin Mondadori ha già pubblicato: Troppo bello per essere vero, Un regalo per Miss Grey, Finché non sei arrivato tu..., Se torno ti sposo, Lo voglio!, Aspettando te.

special extras
  • Il mondo di Kristan Higgins – Retroscena, curiosità sui personaggi, approfondimenti sulle serie. Preparatevi a scoprire questo e molto altro! Continuate a seguirci su www.harlequindmondadori.it e sui nostri profili social.
·     In cucina con… Kristan Higgins! – Correte sul nostro sito: a partire dal 20 novembre scoprite le ricette in tema natalizio scelte dall’autrice. Ma non è tutto… vogliamo mettervi alla prova: scriveteci gli ingredienti delle vostre personalissime creazioni, condividete con noi scatti, ricette e tantissime golosità.

Voi avete letto i libri precedenti?




2 commenti:

  1. Ciao, ho letto anche io questo libro qualche giorno fa', bello... ma mi aspettavo qualcosina in più!
    Nel mio blog la recensione Lettrice di libri

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...