venerdì 31 agosto 2012

Anteprima: L'origine del peccato di Liliana Marchesi

Settembre sta per arrivare e già le uscite previste sono tantissime. Tutti ricominciano a lavorare e così ricominciano a sfornare nuovi libri!

Ecco che vi presento un libro, il primo di una trilogia. Romanzo di Liliana Marchesi, un'autrice italiana di cui vi ho già parlato poco tempo fa per un altro suo libro, precedentemente uscito.
Questo nuovo libro esce il 17 Settembre, dopo questa data potete trovarlo subito in formato Ebook, ma per la versione cartacea dovrete aspettare fino alla fine del mese.

L'ORIGINE DEL PECCATO

TRAMA:
Angeline, 17 anni e capelli di uno strano colore tendente all'arancio, è sopravvissuta al terribile incendio in cui i genitori hanno perso la vita, e che l'ha privata della memoria del suo passato.
Dopo essere stata per mesi all'ospedale, al suo risveglio troverà Adam ad attenderla, il fratello maggiore. 
Insieme si trasferiranno nelle Highlands, per cercare di ricominciare una nuova vita riprendendo gli studi e creando delle nuove amicizie. Ben presto, però, il suo passato tornerà a tormentarla, insinuando nella sua mente dubbi, paure e sensi di colpa.
A minacciare ulteriormente la tranquillità di Angeline sarà l'arrivo di Mael, l'affascinante leader di un gruppo di circensi, che attraverso delle visioni indotte le svelerà dei segreti inimmaginabili sul suo passato, costringendo Angeline a riconsiderare la propria esistenza. 
Un guardino paradisiaco abitato da esseri immortali, un albero magnifico tenuto in vita da una linfa misteriosa, e frutto... che scatenerà il caos!


IL SITO DELL'AUTRICE: QUI



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...