mercoledì 15 agosto 2012

Ritorno dalle vacanze!!

Cari lettori eccomi tornata da una lunga vacanza in Inghilterra! Sono andata a studiare, ma mi sono divertita tantissimo. Le gite a Londra sono state fantastiche, ma cosa più bella di tutto il soggiorno è stata l'attività che ho scelto che si chiamava "Comic i-book", si trattava di realizzare un libro e decorare la copertina. La realizzazione del libro è avvenuta attraverso la rilegatura di esso come avveniva nel Medioevo, con ago e filo! *___* è stata una bella esperienza, ora potrò crearmi tutti i quaderni che voglio!


Inoltre ho visitato ben 3 musei, tra cui il Maritime Museum in cui ho viso la camera dei ricordi del Titanic, cosa che mi ha emozionata tantissimo. 
Tra tutte le cose che ho comprato, non potevo non comprare dei segnalibri. Ne ho presi tre con i simboli inglesi e uno (il più bello) è un animaletto *___* un cagnolino in peluche!!! L'ho chiamato Peppi =D



E voi dove siete andati di bello? Raccontatemi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...