martedì 28 agosto 2012

Helleborya adesso anche in versione cartacea!!

Ecco una nuova segnalazione. Il romanzo Helleborya era già disponibile in ebook, ma da qualche giorno è disponibile anche la versione cartacea che potete comprare comodamente su Amazon.it.

HELLEBORYA

AUTORE: J. Thorn
GENERE: Fantasy/ Sci - fi
PAGINE: 348
PREZZO: 9,79 (2,99 ebook)

Helleborya, l'ultimo pianeta dell'intero Universo dove la Magia
non si è assopita. Un luogo protetto. Prezioso. E ora non esiste più.
Io sono J.Thorn... e questa è la storia del mio mondo.

TRAMA:
Helleborya sta cambiando. Lo puoi sentire nelle voci tremolanti delle persone che bisbigliano di incubi ormai persi nel tempo. Lo vedi nell'incedere preoccupato dei messaggeri che portano notizie dell’ennesimo gruppo di grandi eroi sparito nel nulla. Lo percepisci negli sguardi assenti di coloro affini alla magia, sempre con l’orecchio vigile, come a cercare di cogliere un sussurro lontano.
Sagome sfuggenti nel cielo notturno. Individui dalle insolite armature. Il momento è giunto. Diversi giovani destini s’incroceranno nel villaggio di Danthya. Il viaggiatore dagli strani marchingegni, la ragazza coperta dall’armatura di radici, la veggente senza poteri, il cavaliere tormentato dalla passione…
Il primo atto di una delle pagine più buie di Helleborya sta per essere scritta.

La fine ha inizio.

L'AUTORE:
J.Thorn è un avventuriero.
Dopo la laurea in “Scienze della Comunicazione Scritta ed Ipertestuale” all’Università di Lettere e Filosofia di Parma, lavora come Game Designer Freelance di videogiochi per PC, web e AppGames. Sceneggiatore di comics e short animati. Scrittore di racconti brevi e romanzi. Project Manager per progetti multimediali web/tv.
Tiene occasionalmente conferenze presso diverse università e ha collaborato con aziende importanti come Disney, Bonelli, Kinder/Ferrero, ...
Attualmente continua il lavoro di Game Designer e Sceneggiatore, dedicando sempre più tempo alla scrittura e alla narrazione del suo pianeta d’origine: Helleborya.
Nel tempo libero coltiva le sue passioni per la Fantascienza, il Fantasy, la musica, il giardinaggio, la cucina, il cinema….e molto altro.

Per conoscerlo meglio vi consigliamo una passeggiata per le strade di Helleborya.

                                        

E-BOOK                                   CARTACEO

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...