lunedì 7 gennaio 2013

Anteprima: Alice in Zombieland

Inizio la settimana, con una straordinaria anteprima.
Esce il 23 Gennaio, un nuovo young adults per la casa editrice Harlequin Mondadori, primo della serie: White Rabbit.

ALICE IN ZOMBIELAND

AUTORE: Gena Showalter
EDITORE: Harlequin Mondadori
PAGINE: 304
PREZZO: 9,90

TRAMA:
Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre.
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere.
E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto
ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la
madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi.
Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno
portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta...
Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore
dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero
rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

Incalzante e ricco d'azione.
"Alice in Zombieland" non mancherà 
di affascinare adulti e ragazzi.

L'AUTRICE:

Americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 romanzi di diversi generi erotici, paranormal e per ragazzi che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today . Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo.
Sito Ufficiale di Gena Showalter

In Italia ha ottenuto uno strepitoso successo con la serieLords of the Underworld.




CHE NE PENSATE DI QUESTO LIBRO? 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...