mercoledì 9 gennaio 2013

WWW Wednsdays #15

E' da un paio di settimane, che leggendo sempre gli stessi libri non ho voluto aggiornare questa rubrica. Ma è ora di aggiornarla!
Oggi è Mercoledì e torna la rubrica WWW Wednsdyas.




WWW Wednesdays è una rubrica americana ideata dal blog "Should Be Reading". Questa rubrica ha cadenza settimanale, precisamente il Mercoledì, come si può capire dal nome stesso.

La rubrica prevede di rispondere a tre domande, è molto semplice. 

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

PRIMA DOMANDA...
- Cosa stai leggendo?
Ho iniziato ieri a leggere questo libro, inviatomi dalla Piemme. Già mi sta piacendo tantissimo, nonostante sia un libro per ragazzi. *_*

Altea è in pericolo: il fuoco segreto che tiene in vita e in armonia tutti coloro che abitano sull’isola è scomparso e bisogna ritrovarlo prima che sia troppo tardi! Ailan e Marill, figli di un pittore e di una scienziata della città, si trovano misteriosamente coinvolti in questa pericolosa avventura a fianco degli arconti ombra per contrastare il potere del malvagio Victor Vimperion e ritrovare la fiamma perduta. Tra prigioni e palazzi reali, hypnoscopi e memostrille, misteriosi tecnomaghi dalla doppia vita, gendarmi in velocipede, pericolosi marchingegni e animali fantastici, tradimenti e nuove amicizie, i due amici dovranno scoprire la verità e tentare di ritrovare il Prisma Stellato, il prezioso scrigno in cui è custodito il fuoco segreto di Altea.

- Cosa hai appena finito di leggere?


Mi aspettavo di più da questo libro, però non l'ho disprezzato. Presto la recensione!


- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Ho una lista infinita di libri da leggere. Ma penso proprio di iniziare questo! Anche se non ho letto i libri precedenti xD

E VOI COME RISPONDETE?


 COMMENTATE!!!

2 commenti:

  1. Ma come fai a capire qualcosa del libro conclusivo della saga?! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah bella domanda! Spero di poter leggere qualche recensione dei libri precedenti :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...