martedì 22 gennaio 2013

Segnaliamo #5: L'innocenza del peccato

E' un po' che non vi parlo di qualche uscita italiana. Quindi, ritorno ad aggiornare la nostra rubrica Segnaliamo...

Buona lettura ^^



Questa rubrica si chiama appunto "Segnaliamo...", sarà pubblicata ogni volta che qualche autore/autrice richiede una segnalazione della propria opera. Nasce per aiutare i lettori a trovare sempre nuovi libri nostrani, i quali spesso vengono sottovalutati. Spero vi possa essere di aiuto.

Molti di voi conosceranno l'autrice Liliana Marchesi, conosciuta per i sui libri Harmattan e L'origine del peccato. Ritorna con un nuovo libro, sequel di "L'origine del peccato". Uscito già in ebook, e acquistabile in formato cartaceo dai primi di Febbraio.

L'INNOCENZA DEL PECCATO


AUTORE: Liliana Marchesi
PREZZO EBOOK: 2,99
PREZZO CARTACEO (da inizio Febbraio): 14,00

TRAMA:
Kathleen è cresciuta alla Casa degli Angeli, un orfanotrofio di Parigi, affrontando la solitudine con l’aiuto di Giselle, sua inseparabile amica. Mancano solo tre giorni al suo diciottesimo compleanno, data in cui dovrà abbandonare per sempre l’istituto e cominciare a cavarsela da sola, ma il mondo soprannaturale al quale appartiene non può più aspettare. Rapita, o forse salvata da Seth, verrà condotta al cospetto di Lilith, potente Edena che farà di tutto per spingerla ad uccidere Evangeline... soprattutto omettere che si tratti di sua madre!

Questo volume fa parte della Trilogia del Peccato:
-L'origine del peccato (Set.2012)
-L'innocenza del peccato (Gen.2013)
-L'ultimo respiro per la redensione (2013)

L'AUTRICE:
Liliana Marchesi è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli. Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posticino con sopra inciso il proprio nome, posticino che ha trovato esattamente nel luogo dal quale era partita, e dove vive tutt’ora con i suoi amori, il marito appassionato di motori e il figlioletto impavido amante della buona cucina.





Nessun commento:

Posta un commento



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...