giovedì 17 gennaio 2013

Esce oggi: Tra le braccia della notte

Oggi è il 17 Gennaio è la casa editrice Nord, pubblica in Italia il terzo capitolo della serie Guild Hunter, dell'autrice Nalini Singh.

TRA LE BRACCIA DELLA NOTTE

AUTORE: Nalini Singh
EDITORE: Nord
PAGINE: 384
PREZZO: 18,00

TRAMA:
Per Elena Deveraux, tornare a New York non significa solo riprendere il lavoro di Cacciatrice, ma anche fare i conti coi Sette, i fedelissimi consiglieri di Raphael, un gruppo addestrato per proteggere l’arcangelo da ogni possibile minaccia… compresa Elena: secondo loro, infatti, l’amore che Raphael prova per lei lo ha reso più umano e, di conseguenza, più debole. Una debolezza che potrebbe costargli cara, soprattutto ora che la città è sconvolta da una serie di catastrofi naturali e un gruppo di vampiri rinnegati sta approfittando della confusione per seminare ulteriore panico tra la popolazione inerme. Per questo, i Sette vorrebbero allontanare Elena, senza sapere che, in realtà, lei è l’unica che può salvare Raphael dalla terribile minaccia che grava di lui. Perché i terremoti e le mareggiate che si sono verificati a New York sono i segni che preannunciano il risveglio di Caliane, il più potente e pericoloso degli arcangeli dormienti, nonché madre di Raphael…

L'AUTRICE:
Nalini Singh è nata nelle isole Fiji, ma è cresciuta in Nuova Zelanda, dove vive tuttora. Ha viaggiato molto, facendo i lavori più disparati: l’avvocato, la libraia, l’impiegata di banca, l’insegnante d’inglese e persino l’operaia in una fabbrica di caramelle. La sua vera passione, però, è sempre stata la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. Dopo Il profumo del sangue e La carezza del buio, Tra le braccia della notte è il terzo romanzo della serie con protagonista Elena Deveraux, una serie che ha scalato le classifiche americane ed è stata tradotta con grande successo in tutto il mondo.

Autrice bestseller della classifica del New York Times

Diritti di traduzione venduti in tutto il mondo

3 milioni di copie vendute


«Personaggi forti e seducenti
per un romanzo davvero sorprendente.»
The Bookspaper






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...