venerdì 4 gennaio 2013

Anteprima: Odyssea di Amabile Giusti

Ritorna in libreria, l'autrice Amabile Giusti. Ho avuto l'onore di leggere il suo primo libro Cuore Nero, di cui mi sono innamorata *_*
Potete trovare la mia recensione: QUI

Esce il 22 Gennaio il suo nuovo libro, edito dalla Dalai editore.

ODYSSEA

AUTORE: Amabile Giusti
EDITORE: Dalai
PAGINE: 368
PREZZO: 15,90

Che ne pensate della cover? *__*

TRAMA:
Se potesse, Odyssea, chiederebbe molte cose a sua madre. Ad esempio perché da anni sono costrette a vivere come fuggiasche, senza una meta, una casa e, soprattutto, senza un padre. Finché una notte, attraversando un varco magico nascosto nel bosco, la riporta a Wizzieville, dove è nata, e lei scopre di appartenere a una cerchia di persone dotate di rari poteri. Incredula, Odyssea si getterà nella nuova vita, ma si accorgerà presto che dietro la facciata idilliaca e fatata di Wizzieville brulica il Male. Un nemico, che perseguita la sua famiglia da generazioni, è tornato sotto mentite spoglie per ucciderla. Come se non bastasse l’amore la coglie di sorpresa. Jacko, un misterioso e impavido ragazzo che, a differenza degli altri, la tratta senza cerimonie, devasta il suo cuore inesperto. Ma come mai tutti lo disapprovano e lo temono? Può fidarsi di lui? Odyssea è combattuta, ma non può concedersi errori. Il nemico è in agguato. Potrebbe essere ovunque, potrebbe essere chiunque.


L'AUTRICE:

Amabile Giusti è nata in Calabria. È un avvocato, ma non si sente avvocato: scrivere è la sua vera passione da sempre. Non c’è niente che fa male così, sua opera d’esordio, è uscito nel 2009 per La Tartaruga edizioni. Con Cuore nero, suo secondo romanzo, ha conquistato pubblico e critica, romanticamentefantasy.blogspot.it lo ha eletto Best Young Adult 2011.

TROVATE UNA MIA INTERVISTA AD AMABILE: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...